7 febbraio 2009

150) Il segno del toro



Il segno del toro
==============00000
Nati sotto il Segno del
Toro
21 aprile-20 maggio
Il segno del Toro è regolato da Venere, il pianeta della bellezza e dell'amore. Nell’antica Roma mitologica, Venere era la dea dell’amore, della bellezza e del piacere e perciò i nati sotto il segno del Toro sono amanti di tutto ciò che è bello.
Graficamente il segno è raffigurato con la forma stilizzata della testa dell'omonimo animale, il che simboleggia le forze creative in tutti i campi della natura, perciò è il segno delle persone silenziose, pazienti, tenaci e scrupolose.
La persona appartenente al segno del Toro è una persona colta che irradia bellezza fisica e mentale; le altre caratteristiche includono una raffinatezza attraente e priva di affettazione e un'intelligenza piacevole e interessante.

Il carattere dei taurini:

Il Toro ha coraggio, pazienza, forza d'animo e non si lascia facilmente influenzare dalle opinioni, dai sentimenti, dalle emozioni altrui.
Prima di iniziare qualcosa generalmente riflette e cerca di seguire i principi della logica e del ragionamento per evitare conclusioni erronee e pregiudizi.
Questi ripetuti momenti di riflessione lo portano a sognare ad occhi aperti procurandogli un grande sollievo mentale e un intimo piacere.

Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.


.

Nessun commento:

Posta un commento