14 febbraio 2009

161) La personalità del Toro



Personalità del Toro
the Personality of the Taurus

Ci sono bellezza, grazia, onestà, sincerità, profondità di sentimenti, affetto e simpatia nella personalità del Toro.

I taurini tendono ad una serena vita di casa con il proprio partner, con il quale hanno una relazione stabile.
Essi danno molta importanza all’armonia nella loro vita di coppia, quindi lavorano sodo per rendere felice il proprio compagno, per non fargli mancare nulla.

Essendo il Toro un segno di Terra posto sotto la costellazione di Venere, i nati sotto questo segno dimostrano un grande amore per la natura e per la terra nativa, cui restano sempre legati.

Caratteristica della loro personalità è una grande forza di resistenza e una fermezza di intenti che non conosce rivali.
Le realizzazioni del Toro non sono mai ottenute con violenza o impeto, ma con lentezza e metodo.
Con la calma apparente tipica dell’animale simbolo del suo segno, egli esamina dapprima tutti i rischi di un'impresa, ma quando poi parte all'azione in genere realizza quanto aveva auspicato, lasciando stupefatti coloro che avevano sottovalutato i suoi metodi.
L'istintiva diffidenza gli impedisce di confidare ad altri i propri progetti e, solitamente, non ama vantarsi troppo delle mete raggiunte.
I taurini si concedono pause e si rilassano solo dopo aver raggiunto il traguardo prefisso, condividendo questi momenti con il partner, aiutati dalla naturale propensione per il piacere dei sensi, che rende stabile e lungo nel tempo il loro rapporto di coppia.



Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : AstroZodiacOroscopia

Nessun commento:

Posta un commento