11 giugno 2009

267) Che giornata memorabile! Portici è stata liberata dalla camorra!














Che giornata memorabile! Portici è stata liberata dalla camorra!

Quanti ne prendono le nostre Forze dell’ordine.
Le forze di Poliza, i Carabinieri, e la Guardia di finanza hanno dato un duro colpo alla camorra che infestava la zona di Portici (Napoli), arrestando una trentina di persone dedite all’estorsione e alla richiesta di pizzo agli esercenti della zona e allo spaccio di droga.

Tra essi personaggi di piccolo calibro, che si accontentavano di estorcere 200 euro mensili persino agli ambulanti, e sei personaggi di spicco della stessa famiglia, da anni latitanti.

Dopo questa operazione la cittadina di Portici si può dire che sia stata liberata dalla camorra.

Un gravoso peso in meno sulle spalle degli onesti cittadini.
Adesso speriamo che non salti fuori qualche giudice buonista o lazzarone a lasciare decorrere i termini per il processo o a rimettere in libertà con qualche scusa questi criminali che finalmente sono stati messi in galera.
Perché almeno questi che sono stati presi è bene che se ne stiano in carcere, visto che per ognuno di essi ce ne sono altri tre o quattro pronti a prendere il loro posto.

Giudici, teneteli in carcere, e anche se presenteranno il certificato medico di chissà quali malattie, non credete loro ed anzi mandate i carabinieri a controllare i medici che hanno rilasciato i certificati.

vedi la notizia

vedi la notizia

Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Sicurezza e MalaGiustizia.

Nessun commento:

Posta un commento