15 giugno 2009

272) oggi nasce il comitato per la NON candidatura di Silvio a premio Nobel per la pace.



In antitesi al comitato per la candidatura di Silvio a premio Nobel per la pace , oggi nasce il comitato per la NON candidatura di Silvio etc. etc.etc.

Credevo che niente e nessuno potesse mai superare i soliti Fede, Feltri, Giordano, Belpietro e Vespa nell’arte del leccapiedi..
Ma mi sbagliavo.
Ho scoperto che c’è un gruppo di persone ancora più lecchine di costoro.
Addirittura hanno fondato un Comitato per la candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace 2010.
Sentite con quali motivazioni:
Secondo costoro il Cavaliere ha contribuito in maniera rilevante ad evitare un terzo conflitto mondiale, ed impedire così la perdita di milioni di vite umane.

E lo credereste? Queste persone sono forse finanziate da Berlusconi?o dal suo partito?
Loro, che si definiscono esponenti della società civile, dicono di no.

Anzi per portare avanti questa iniziativa chiedono soldi, ed è molto probabile che, in questa Italia fondata sulle fanfaronate, trovino pure delle persone disposte a darglieli.




Stregato dalla fame di soldi (1- devo cambiare l’auto che ormai passa più tempo dal meccanico che nel garage di casa; 2- voglio comperare delle azioni della Cell Therapeutics che guadagna più del mille % alla borsa di Milano; 3- voglio girare il mondo in crociera in eterna vacanza) contagiato dicevo dalla fame di soldi , anch’io creerò un Comitato per la NON assegnazione del premio Nobel per la pace 2010 a Silvio Berlusconi, e chiederò soldi per portare avanti questa lodevole iniziativa.

Preparatevi a prendere nota, in uno dei prossimi post,delle mie coordinate Iban e già fin d’ora vi avverto che la sottoscrizione non avrà termine se non col raggiungimento sul mio c/c della cifra di un milione di euro e che l’importo minimo da versare sarà di 5 euro o multipli di 5.

Chi non vuole che a Berlusconi venga assegnato il premio Nobel, perché onestamente egli non c’entra niente con un terzo conflitto mondiale evitato né con la mancata perdita di milioni di vite umane, si prepari a sborsare denaro, tanto denaro a favore del mio Comitato per la NON assegnazione etc.etc., perché il lavoro da fare è molto e le persone da convincere che Berlusconi non è né il Padreterno né un santo sono numerose e sono tenacemente abbarbicate all’idea che egli sia andato al governo per fare il bene dell’Italia , e quindi dobbiamo essere consapevoli che ci vorranno tempo, pazienza, tenacia e denaro per convincerle del contrario.

Mi farò vivo con le mie coordinate bancarie.
A presto.
W il Comitato per la NON assegnazione a Silvio etc.etc.etc.
nel frattempo leggete qui


Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Politica

Nessun commento:

Posta un commento