21 agosto 2009

342) Ci sono tanti tempi, ma il più importante è il futuro.



Ci sono tanti tempi, ma il più importante è il futuro.

C’è stato un tempo che studiavo.
C’è stato un tempo che mi drogavo.
C’è stato un tempo che me la sono spassata con le ragazze
e con il mio giovane corpo.
Questi tempi mi sono serviti per arrivare fin qui.
A loro modo mi sono stati utili, non li rinnego.
Adesso però bisogna guardare avanti.

Ora è tempo che mi cerchi un lavoro.
E’ tempo che metta su una famiglia mia.
Ci sono stati tanti tempi nella mia vita.
Non li rimpiango, ma sono passati.
Il più importante, quello che davvero adesso mi stimola è il futuro.
I tempi passati li ho vissuti e so come sono stati.
Il futuro non lo so
Ma se lo sapessi, che futuro è?
L’importante sarà viverlo bene,
e questo mi deve bastare.

Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Personali

Nessun commento:

Posta un commento