28 ottobre 2009

410) Cribbio, fammi fare una telefonata, che sistemo tutto io.




Cribbio, fammi fare una telefonata, che sistemo tutto io.








1)- Pronto, papà?

Ho qui alcune foto in cui si vede il governatore di sinistra del Lazio a letto con un trans.
Che faccio? Le pubblico sulle mie riviste?
-Aspetta, Marina, figlia mia, spiegami bene, immagine per immagine.
Ok. Ho capito tutto.
Tu adesso stai lì, buona buona.
Ghe pensi mi.

2)- Pronto Marrazzo?
Ma che cribbio ci fai a letto con un trans? Abbiamo delle foto che ti incastrano.
Cribbio, e poi voi della sinistra parlate male di me.
Ma almeno io vado con le donne, e che donne, non con dei culattoni.
A Marrà, non piagnucolare adesso, vediamo di mettere tutto a tacere.
Paga quei 4 carabinieri idioti e tutto finirà lì.
Tra qualche tempo poi li faremo trasferire dove vorrai tu.
Però, che cazzoni che siete voi comunisti, e in genere tutti voi dell’opposizione.
Imparate da me almeno per quel che riguarda il lato sessuale: io me ne faccio 50 alla volta, di donne, ma di donne vere , non di prodotti all’apparenza simili.

3)- Pronto Ballarò?

Lì tra i vostri ospiti c'è qualcuno che dice che io avrei telefonato a Marrazzo per avvertirlo dell'esistenza di alcune fotografie che lo incastrano. E' una calunnia, la solita calunnia dei comunisti.
Io non ho mai telefonato a nessuno per avvertirlo dell’esistenza di certe foto.
Ma immaginatevi un po’, se io vado ad avvertire Marrazzo, quel comunistello da strapazzo che spadroneggia alla Regione Lazio.
Se appena appena avessi avuto tra le mani un qualcosa per poterlo rovinare, lo avrei fatto volentieri, altro che avvertirlo del pericolo.
E se voi di Ballarò pensate questo, siete dei bastardi comunisti pure voi.
E i vostri cameramen magari sono pure dei trans, con i quali già vi vedo a sollazzarvi come dei porci.

Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Politica


Nessun commento:

Posta un commento