31 dicembre 2009

458) pensieri di fine anno



E io che mi credevo un grande!

Quanti errori ho fatto nella mia vita
Mi sono sempre sopravvalutato.
Ho sempre creduto di essere un grande.
E invece, adesso che gli anni passano anche per me,
ho capito che non un grande
ma semplicemente un  glande
io sono stato.


Oh. mio Dio
a quante persone devo chiedere scusa!
Mi credevo un grande,
e sono solo un glande.
Una testa di c….



Mi consola il fatto che non sono mai stato da solo.
Eravamo in tanti,
in buona compagnia,
noi, ormai vecchi, stupidi
che abbiamo passato la vita a crederci dei grandi.

Ed invece,
adesso me ne accorgo,
eravamo solo dei glandi.
Eravamo solo delle piccole, delle insignificanti,
delle stupide teste di c…...

Ma nel mondo ancora oggi
purtroppo c’è chi
si crede d'essere un grande
e invece anche lui è,
agli occhi degli innocenti,
un piccolo insignificante glande come noi
e forse più di noi.




VOTA su OKnotizie.
 
scegli altri articoli su :Relax e Stupiderie

Nessun commento:

Posta un commento