20 dicembre 2010

234.0) Un bel Daspo per i politici!

Un Daspo per i politici


Il Daspo è il divieto a certi tifosi turbolenti di accedere allo stadio.

Ora si vuole estendere il Daspo anche a chi abbia partecipato a cortei o manifestazioni di protesta sfociate in atti di violenza.

Ognuno di noi verrà schedato e passato al vaglio di una commissione di polizia appositamente creata.
Se risulterà che avremo fatto una pernacchia fuori luogo ci verrà impedito di uscire di casa in certi momenti e in certi orari decisi da questa commissione.
Altrimenti manganellate, botte da orbi e giorni di galera!

Qui si propone di estendere il Daspo anche ai politici nostrani che abbiano dimostrato di essere in parlamento non per le loro capacità, bensì per le loro affiliazioni alla mafia e alla malavita oppure che abbiamo dimostrato palese incapacità di svolgere il lavoro parlamentare a causa della loro imbecillità .
Ed anche al politico che si è venduto o ha cambiato casacca o partito un bel Daspo non gli farebbe male.
E pure ai parlamentari che hanno pendenze giudiziarie e nonostante ciò sono lì in Parlamento a farci la morale e a imporci leggi balorde.

Una bella schedatura fatta bene impedirebbe, quasi certamente al 90 per cento dei parlamentari attuali di partecipare alle sedute della Camera e del Senato.

Se Daspo deve essere che sia daspo per tutti!
Oltretutto favorirebbe un bel ricambio della classe politica attuale.



Altri articoli sull'argomento POLITICA

Home page



1 commento:

  1. Iniziativa lodevole il Daspo per i politici ! Certamente sarà da discuterla in parlamento, ( è come la riduzione dei stipendi ai parlamentari ) ma.... secondo voi è una legge che farebbero approvare ???

    RispondiElimina