21 febbraio 2011

30.1) Barbareschi , chi? Ma cacciatelo fuori- disse ai tempi Mike Bongiorno- E aveva visto bene.

Barbareschi , chi? Ma cacciatelo fuori- disse ai tempi Mike Bongiorno- E aveva visto bene, il Mike nazionale.



L’ultimo Scilipoto idioto, in ordine di tempo, a cambiare casacca partitica è tal Luca barbareschi, attorucolo teatrale di scarso peso ed interprete di alcune trasmissioni flop della Tv , ex deputato di Alleanza Nazionale, del Pdl, del Fli ed oggi confluito nel gruppo misto agli ordini di Berlusconi.

Pare che quest’ultimo lo abbia comperato con la lusinga di farlo lavorare in produzioni televisive o sceneggiati importanti.
Il Barbareschi deve la sua fama di attore al fatto che in una sua interpretazione televisiva di anni fa, si fece notare in una trasmissione di Mike Buongiorno, interpretando il personaggio di un concorrente che contestava la trasmissione.
Preso a male parole da Mike il concorrente si tolse allora dal viso una maschera e e si rivelò essere Luca Barbareschi.
- Mike, Mike, guardami, sono Luca barbareschi- implorava.

E allora il buon Mike: - Barbareschi, chi? Ma cacciatelo via . Non voglio dei pagliacci, dei buffoni nelle mie trasmissioni.

Povero gramde Mike! aveva in pochi secondi già capito che razza di personaggio fosse il suo ex concorrente, e come di li a qualche tempo costui sarebbe diventato lo Scilipoto idioto di turno, cioè la banderuola politica, il trasformista, il mendicante di Berlusconi.
Onore e gloria a te, grande Mike!. Ci manchi!



  • Altri articoli su Costume e società




  • Home page


    Nessun commento:

    Posta un commento