Le ragazze olgettine.
Nella dimora Olgettina, che si trova a MilanoDue a poca distanza dall’ospedale San Raffaele, sette appartamenti sono occupati da 14 delle ragazze che avrebbero partecipato alle serate festaiole di Arcore e dintorni.
Ebbene, adesso l’Immobiliare che amministra lo stabile, ha inviato a queste giovani coinvolte nella vicenda Ruby un’intimazione a sgomberare perche la loro presenza, pur regolamentata da un comodato d’uso da parte del loro anfitrione che paga regolarmente tutti i balzelli dovuti, avrebbe procurato danno al decoro del palazzo.
Le allegre fanciulle , avendo adottato il nuovo motto del loro Benefattore : “resistere, resistere, resistere”, non hanno alcuna intenzione di trasferirsi altrove ed anzi passano al contrattacco affermando di non avere mai dato fastidio ad alcuno, tant’ è che, a dimostrazione dei loro comportamenti di discrezione, molti inquilini non sapevano neppure che accanto a loro abitassero tanti volti noti o meno noti del mondo dello spettacolo e della televisione.
A darla addosso alle ragazze, oltre alla Società immobiliare offesa e affranta dai comportamenti libertini delle fanciulle (peraltro avvenuti al di fuori del perimetro condominiale olgettiniano), adesso anche le prostitute canoniche della zona, quelle che si concedono per poche decine di euro a prestazione si sono consorziate in un movimento di ripulsa e di odio contro le Olgettine, ree queste di concedersi ad una sola persona (o comunque ad un solo club di persone) e per cifre a tre zeri, mentre loro non fanno tanto le schizzinose e se la svangano con pochi mezzi, dove capita e con chi capita.
Probabilmente il risentimento che le anima e le rode dentro è l’invidia per la bellezza fisica e la giovinezza delle Olgettine oltre che per i compensi strabilianti che queste ricevono dal loro festaiolo anfitrione.
Perché quando l’attuale Capo del governo ( sì è di lui che stiamo parlando) dice, malgrado i dati sconfortanti dell’economia, che gli italiani “sono ricchi”, in quel momento egli sta mentendo o raccontando una delle sue solite antipatiche barzellette.
Le prostitute di strada sanno bene infatti che oggi , tra licenziamenti e sussidi di disoccupazione le persone che normalmente si accompagnano a loro, impiegati ed operai , con una mancia di Ruby ci campano cinque mesi.
Forse gli unici a non saperlo sono proprio il Presidente e quel bulletto di Marchionne. Vero Marchionne?
Certo, Berlusconi è ricco lui e lo sono anche i suoi amiconi di merende, ma venga in qualsiasi famiglia che vive di un salario o di uno stipendio, provi a ripetere che gli italiani sono ricchi, e verrà inseguito senza tregua da persone con l’ascia in mano.
Egli dice che la permanenza al governo dell’Italia gli costa dei sacrifici, quando invece potrebbe andarsene in giro per il mondo a far del bene, ad esempio a costruire ospedali per bambini.
Bene, che lo faccia, e poi non solo ospedali , qualcuno gli consiglia di costruire anche scuole , anche in Italia, perché quelle che ci sono cadono a pezzi.
E veda di non piangersi addosso, che nessunoi lo obbliga a fare il Presidente del Consiglio, se non la sua megalomania.
La peggior cosa che possa capitare ad un uomo, soprattutto se ricco e potente è provare pena per se stesso.
Il fatto che egli abbia fatto il trapianto dei capelli, il lifting agli occhi, usi il fondotinta, si faccia ombrare i capelli, si faccia probabilmente iniettare papaverina o altre sostanze stimolanti l’erezione, sta a significare che lui, a sè stesso proprio non si piace.
E le Olgettine, che l’hanno visto di persona, nell'intimità, ci garantiscono che ne ha tutte le ragioni.
Se anzi alcune di loro ci dicono che, contrariamente a quanto si possa pensare, la cosa migliore che ha è la statura, immaginiamoci il resto.
Con le loro piccanti rivelazioni più o meno interessate,le Olgettine ci fanno sapere che il processo di auto-consunzione del berlusconismo va compiendosi in modo abbastanza straziante.
E che ben presto tutto avrà fine.
Nessun commento:
Posta un commento