9 novembre 2011

172.1) Per colpa di Scilipoti & Co. abbiamo buttato via un anno.

Per colpa di Scilipoti & Co. abbiamo buttato via un anno.





Forse tra qualche giorno finalmente Berlusconi se ne andrà.

Questo risultato si sarebbe potuto ottenere già dal 14 dicembre dell’anno scorso, quando in Parlamento una banda di “ Responsabili” ( gente fuoriscita da altri partiti e messasi all’asta con aspirazioni di poltrone governative, tra cui Scilipoti e il di poi ministro accusato di essere fiancheggiatore della mafia, on. Saverio Romano) non avessero votato la fiducia al governo.

Per colpa di costoro si è perso così un anno.
E che anno!: l’anno cruciale per la nostra economia sempre più lasciata allo sbando da governo e ministri   incompetenti, a partire dal ministro per le riforme Bossi, che non ha fatto uno straccio di riforma che è uno, quando l’Italia tra le sue priorità aveva ed ha proprio la riforma dello Stato e dal ministro per la semplificazione Calderoli, il quale più che fare ogni tanto dei falo per bruciare, dice lui , 350mila leggi inutili, nient’altro ha fatto.

Quante cose un nuovo governo avrebbe potuto fare in quest’anno!
Cose che adesso, invece, incancrenitesi saranno più difficili da sistemare.

Maledizione quindi ai “Responsabili” del 2010, che da allora non si sa più quanti nomi abbiano cambiato per star dietro alla loro aspirazione di ricattare il governo e di diventare finalmente qualcuno.
Speriamo che questi personaggi tornino a non essere più nessuno, come la loro mediocre caratura politica richiede ed esige.

L’Italia, senza Berlusconi e senza un tal gruppo di fanatici della banderuola, certamente, in poco tempo risorgerà.


Altri articoli sull'argomento POLITICA

Home page

Nessun commento:

Posta un commento