11 marzo 2015

49.5) Se andiamo avanti con questo malgoverno, alle elezioni di maggio ne vedremo delle belle!



Se  andiamo avanti con questo malgoverno, alle elezioni amministrative   di maggio ne vedremo delle belle!
L'astensionismo, o le schede bianche o  le schede  contenenti insulti alla classe politica saranno sempre di più.
.


Tu governo, continua così e vedrai cosa raccoglierai.
Governa male oggi, governa male domani,  faremo questo e faremo quello, aboliremo questo e aboliremo quest'altro,  e poi  su 100 promesse nemmeno dieci realizzate!
La saggezza popolare ha sempre saputo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. ma tu governo questo non lo hai  ancora  capito.

E' inutile proiettare delle belle  diapositive fatte con Powerpoint o Photo shop oppure   chiamare  Job's act  il  nuovo piano del lavoro  o  spending review   la  revisione della spesa, o promettere di andare ogni martedì a visitare le scuole d'italia, se poi  non si fa niente di tutto questo  e ci si limita a cinguettare spasmodicamente  su twitter su ogni stronzata di argomento  oppure  a   comparire in tv in ogni telegiornale   mostrandosi soddisfatti  del timbro della propria voce o della propria  immagine  perché tutte queste inconcludenti cose  da  personaggio vanesio,  alla fine  stancano e inducono le persone   a  schifarsi sempre più della politica e a sperare che bene o male, e più  presto che  tardi,   i personaggi  politici se ne vadano tutti a casa, a ciò indotti  o dal voto negativo o con i forconi o con  le classiche pedate nel sedere.

E  continuando questo malgoverno inconcludente, alle elezioni   amministrative del prossimo maggio 2015 . se ci andrà a votare il 20% degli aventi diritto sarà già un successo.




Altri articoli di Politica

Home page



2 commenti:

  1. VOI INCOSCIAMENTE SIETE IL MALE D'ITALIA . NON VEDETE OLTRE IL VOSTRO NASO.-
    In Italia Renzi ha ereditato una Italia con la corruzione al 50% ed avete il coraggio di dire Un Malgoverno.??? ... esiste in Europa una crisi ... da noi "fomentata" con una corruzione del 50% ; l'altro 50% nel resto della Europa,.
    I Nostri ed in particolare i VOISTRI. Governanti si sono fatti i fatti loro, persino il fu Capo della Polizia prendeva all'anno più di 450mila euro. (Manganelli) ed uno ... allo sbaraglio della P.S. al mese quanto lui prendeva al giorno.!... poi mettetici tutti gli altri.-

    I Diritti acquisiti "Democraticamente" non si possono tagliare. Ci Ha provato Renzi: Bocciato. Ci Rivuoler un manganello ed olio di ricino. "Il colore non importa"
    IL VOSTRO B; ... milioni alle Olgettine . è sudore carpito a chi realmente lavora-!
    Questa NON è una società da "Conservare" và messa in "fricassea".!

    RispondiElimina