8 dicembre 2015

135.5) Chi non si vuole integrare e veste musulmano venga espulso dall'Italia.


Chi non si vuole integrare e veste musulmano  venga espulso dall'Italia.





Ormai l’Italia ospita qualche milione di  persone provenienti dai Paesi africani o  mediorientali in seguito agli sbarchi che da decenni  avvengono  sulle coste  siciliane.

Ciascuno di noi può per esperienza personale vedere come nelle nostre scuole elementari e medie  almeno metà degli alunni siano  di provenienza o di nascita non italiana,  e fin qui nessun problema.
Ognuno h il diritto di vivere  dove vuole, purché rispetti le leggi e le usanze del luogo  in cui scegli di abitare.

La maggior parte di queste persone   sono in cerca di  pace, serenità
 sociale e posto di lavoro e  cercano di adattarsi alle  usanze, ai costumi e  alle leggi del Paese che li ospita.

Però accade   sempre più sovente di imbattersi in persone che  vestono alla moda turco araba musulmana: uomini   con    lunghe vesti fino ai piedi  e donne con il burqua, cioè con quella spaventosa  veste nera con il capo  coperto e   con una sola fessura per gli occhi.

Ho visto bambini impaurirsi e piangere  al solo comparire di  persone così vestite che accompagnavamo a scuola i loro figli .

Gli ultimi avvenimenti terroristici di Parigi  e di altre parti nel mondo,  hanno    fatto  sospettare  che  dietro questo modo di vestire  si nascondano  delle persone scontente di vivere tra di noi,  che non vogliono assimilare i nostri costumi e usanze, che non  vogliono adeguarsi alle nostre  leggi  e che quindi siano delle persone  pronte alla ribellione e  a far del male agli altri  e perciò dei potenziali  arruolabili terroristi.

Per cercare di porre un argine alla nostra paura e ai nostri sospetti  che i terroristi vivano tra di noi, e possano anzi anche  essere i nostri vicini di casa,   bisognerebbe     fare una legge  per la quale sia obbligatorio   mandare  via dall'Italia  coloro che non vestono  alla moda  della nazione in cui abitano o che si sospetta non vogliano  adeguarsi  nè  inserire pacificamente   nella  società e nella comunità  italiana.

Per effetto di questa legge, chi dunque continua a vestire in stile  turco arabo musulmano  perché  ritiene di essersi schifato di essere in Italia ed anzi rimpiange di  esservi giunto , è bene che se ne torni obbligatoriamente e il più velocemente possibile  al suo Paese di origine,in quanto  rifiutando le nostre usanze  diventa di fatto una persona scontenta, pronta fare del male e quindi  arruolabile tra i terroristi.

Ma, diranno i soliti benpensanti,  nelle loro nazioni di origine c’è la guerra e come si fa a rimandarli là in mezzo ai pericoli?

Bene, e allora queste persone  rimangano  pure   qui nella nostra Italia, a patto però  che  ne accettino i costumi, le usanze, le leggi e il modo di vestire e di comportarsi, e cerchino  di integrarsi  con il resto della società civile, e allora si che   a nessuno più verrà voglia di   espatriarle.

Capito gente che vestite alla turco arabo musulmana?
Se  siete in Italia comportatevi come gli italiani  (quelli  onesti, s'intende), altrimenti sciò, via a casa vostra e lì restateci.


Altri articoli di Politica

Home page

2 commenti:

  1. e chi si veste all'americana ??? oppure all'inglese ????? o, ancora, chi segue la moda parigina ???????
    mi sembri un poco 'rinco'.......

    RispondiElimina
  2. Probabilmente tu hai letto solo il titolo
    Cosa c entra la moda americana o inglese o parigina?
    Il ragionamento riguardava le persone che sono venute tra noi ma sono scontente perché forse pensavano di trovare il paradiso in terra e non vogliono adeguarsi a noi ed anzi covano dentro di sé del risentimento e della rabbia contro di noi e quindi alla lunga sono disponibili alle idee del terrorismo.
    Queste sono le persone da rimandare a casa loro.
    Ma dubito che tu leggerai questa nota.
    comunque ti saluto e ti auguro buone feste
    Ciao

    RispondiElimina