21 aprile 2016

48.16) Vuoi avere una vita comoda e felice? Fatti incarcerare in una prigione norvegese.



Vuoi avere una vita comoda e felice? Fatti   incarcerare in una prigione norvegese.




C’è un  criminale che ha ucciso cinque anni fa   77 persone tra studenti e professori in un campus universitario norvegese.

Lo hanno condannato a 23 anni di reclusione  e  messo in una  cella di 31 metri quadri, con  riscaldamento, televisore, libri,  computer, bagno  e doccia personali, pasti caldi e abbondanti   a buffet, e  medico sempre a disposizione  al minimo  starnuto.

Ah!  dimenticanza delle dimenticanze :  annessa alla cella c’è pure una piccola palestra personale dotata di ogni attrezzo di body building  per le attività fisiche del detenuto.

Insomma una vita comoda che qualsiasi pensionato italiano vorrebbe  avere a disposizione.

Eppure il delinquente norvegese si è lamentato con le autorità, dichiarando che  il trattamento carcerario che sta subendo è disumano  e, non ci credereste, ma porco cane, in Norvegia ha trovato un giudice che gli ha dato ragione  e gli ha fatto vincere la causa contro il governo, facendogli ottenere pure un risarcimento di 35 mila euro, che egli probabilmente  spenderà per farsi portare in cella, ad ogni pasto, delle bottiglie di champagne di marca o delle porzioni di caviale.

Sembra quasi che la Norvegia sia su Marte, invece cha a due ore d’aereo da qui, tanto è diverso il modo di concepire la giustizia . 


Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page




Nessun commento:

Posta un commento