10 novembre 2017

Parole sagge quelle del prete di Bologna che andrebbero estese anche alle attricette e ai gay che denunciano le violenze di 20/ 30 anni fa


Parole sagge quelle del prete di Bologna che andrebbero estese anche alle attricette e ai   gay che  denunciano le violenze di 20/ 30 anni fa

Don Ghidotti e le sue sagge parole
Le sagge parole di don Ghidotti a proposito di  quella ragazza di Bologna che,  dormendo di notte drogata  in un vagone ferroviario abbandonato  alla stazione di Bologna, è stata violentata  da un magrebino ,  valgono a maggior ragione  anche per quelle attricette insulse   e per quei  ragazzotti  omosex   che  denunciano stupri e violenze dopo 20 o trent’ anni.
Dice in pratica questo saggio  prete anticonformista e anti buonista che :” se  decidi di andare  a nuotare  nella vasca dei piranha  , non devi lamentarti se poi  ti ritrovi senza un braccio.”
 Dovevi stare lontano da quella vasca.
Lo dovevi sapere che frequentando certi ambienti , te la saresti andata a cercare.
E allora non lamentarti almeno; non fare la vittima.




Adesso è venuto i moda tra le attricette  e i gay di seconda fascia  il denunciare  le violenze subite  agli inizi della loro carriera .
Squallidi personaggi  promettevano loro fama, successo, notorietà e  benessere economico, ed in cambio  chiedevano , di portarti a letto, cosa che  immancabilmente e con facilità  ottenevano.
Era quello il momento di denunciare le loro trame  sessuofobiche,  non adesso che sono trascorsi più di 20 o 30 anni dal fatto. Anni  tra l’ altro trascorsi  tra agiatezze economiche, benessere e nullafacenza derivanti dall’aver aderito  con più o meno entusiasmo alle proposte indecenti dei personaggi porconi.

Non volevi fama, onore e soldi facili?  Allora avresti dovuto  stare lontano da quella vasca.
Lo dovevi sapere che frequentando certi ambienti , te la saresti andata a cercare.
E allora non lamentarti almeno; non fare la vittima.

Certo, umanamente spiace per la vita insulsa e piena di rimorsi che avete dovuto sopportare,  perché  se invece di  frequentare  certi ambienti  poco  sani foste state a casa a fare la calza o a studiare il catechismo , la vostra vita sarebbe forse stata più serena e più umanamente appagante,

Ma la scelta è stata vostra e le conseguenze cui siete andate incontro  erano prevedibili e quindi le vostre  tardive lamentele o denunce sono  come le lacrime di coccodrillo.

1 commento:

  1. Che ragionamento del cazzo. Potrebbe capitare un giorno a tua figlia, sorella...

    RispondiElimina