1 gennaio 2018

Basta col buonismo del menga





No , non mi sono alzato con la luna.
Basta col buonismo del menga


Nel 2018 i migranti, aiutiamoli a casa loro! 
Basta con queste cazzate : siamo nel 2018 e molti ancora credono che l’Italia possa sfamare il mondo?

 Considerato che sono persone quasi tutte provenienti da Paesi più ricchi dell’ Italia per risorse naturali, sarà bene che essi, invece di trasmigrare da noi, imparino ad aiutarsi da soli, alzando il culo e dandosi da fare, con rivoluzioni e sommosse popolari, per scacciare i loro governanti corrotti e senza scrupoli che li tengono affamati mentre hanno camionate di forzieri pieni d’oro nelle banche di tutto il mondo.

Vanno bene le difficoltà della vita e noi italiani lo sappiamo e le accettiamo.
 Ma ci bastano le nostre.
 Non dobbiamo per forza accollarci anche le pene degli altri.
 Ma dove sta scritto che l’Italia debba per forza essere buonista e sfamare il mondo?

Ognuno alzi il culo a casa propria e sia dia da fare, scacciando con la forza le dittature e i politici ladri e corrotti.

E non parlo solo dei migranti.
Anche da noi i nostri terremotati, che vengono trattati peggio dei maiali, alzino il culo e si ribellino , incominciando almeno a pretendere che le macerie dei loro villaggi in rovina vengano prelevate e buttate a valle , per far spazio a nuove idee e nuove costruzioni. 

E se i loro governanti non provvedono, li buttino a mare.

Il 2018 è cominciato e in tutto il mondo deve essere l’anno della riscossa dai prepotenti e dagli ignavi e dai pigri e dai corrotti.
 Diamoci tutti da fare e basta con il buonismo del menga che porta solo a farci sopportare ingiustizie non più tollerabili.

Nessun commento:

Posta un commento