7 gennaio 2009

118) L’imbecillità mi fa paura, e io di questo lettore del mio blog ho paura.



L’imbecillità mi fa paura, e io di questo lettore del mio blog ho paura.
Imbecility does me fear and me of this reader of my blog I am afraid.






Ho parlato in alcuni recenti posts di Roma, Napoli, e Milano e forse qualcuno se n’è avuto a male.
Poi ho accennato alla Roccaforte di Bergamo la cui stabilità sta per essere messa a repentaglio da qualche amministratore insipiente, dalla speculazione edilizia ed anche da tecnici e imprese di scavo forse non del tutto all’altezza.
Successivamente ho scritto un aneddoto sulla pedofilia.
Questo mix di argomenti forse ha mandato in tilt il cervello di un certo “Rudy834@... .it”, al quale dico:- “ma con tanti blog che ci sono in giro, proprio nel mio devi capitare? Se non ti interessa quello che scrivo, vai da un’altra parte, e stammi bene”.

Ebbene questo lettore mi ha mandato questa e-mail (ho censurato alcune parole).
-"Troppo comodo parlare sempre male di Roma ladrona, e della spazzatura di Napoli. Ben gli sta a quei bergamaschi del c…….., tutti leghisti di m…, che vada a farsi f….. la loro Roccaforte , e la loro Bergamo di sura e Bergamo di sota, e il loro maledetto dialetto da ostrogoti ritardati.
Vedi di ricordartelo, brutto pedofilo che non sei altro"-.

Che devo dire a questo punto?
Dico che l’imbecillità mi ha sempre fatto paura, e io di questo personaggio ho paura.
Speriamo che diriga le sue letture da un’altra parte e non mi scriva più.



Contador de visitasvisite a questo post
Approva o disapprova questo post

Nessun commento:

Posta un commento