5 gennaio 2009

117) Aiuto!!!c'è un pedofilo in agguato dentro molti di noi

Aiuto!!!c'è un pedofilo in agguato dentro molti di noi!
Help!!!there be a pedofilo in trap inside many of us!


Sono in palestra, sotto la doccia.
Mi sento stranamente a disagio.
Mi giro e vedo che un uomo mi sta guardando.
E con interesse. mi sembra.
Gli faccio: ” Mbè, che vuoi? Ti piace guardarmi?
Ma non vedi che sono un vecchio?
E anche tu, a quanto pare, sei un po’ su con gli anni”.
Mi fa: “ scusami, ma io guardo
gli uomini nudi sotto la doccia,
perché voglio vedere qualcosa che mi faccia schifo”.
“Grazie tante”- gli dico io.
Offeso, impaurito e tremante esco dalla doccia e mi asciugo.
Ora sono vestito, e mentre penso che mi è andata bene,
invece di andarmene, stranamente mi avvicino a lui che si sta ancora vestendo e gli dico:
Spiegami un po’ questa storia dello schifo che ti vuoi procurare.”
“Ah! Vedo che ti ha fatto impressione la mia spiegazione.
Si è vero, guardo gli uomini anziani per averne schifo,
perché in realtà io da qualche mese in qua
mi sento attirato dai ragazzini adolescenti
che entrano nella mia cartoleria a fare i loro piccoli acquisti.
Io sono sposato e ho dei figli adulti,
eppure adesso, alla mia età, ha cominciato a frullarmi nella testa questo pensiero:
piccoli acquisti per piccoli organi sessuali.
Ogni volta che un ragazzino esce dal mio negozio
io mi metto a fantasticare di essermi appartato con lui nel retrobottega
e di aver fatto con lui degli atti sessuali.
Probabilmente sto diventando pazzo!
Mi sono accorto che sto per diventare un pedofilo.
Per questo appena mi è possibile
guardo gli uomini anziani nudi sotto la doccia,
per vedere il lato schifoso della sessualità.”
“Tu sei malato”- gli dico io – e devi farti curare.”

Sono trascorsi da allora diversi mesi,
volutamente ho cambiato gli orari della mia frequentazione in palestra
e non l’ho più incontrato.
Chissà che fine ha fatto.
Speriamo che un buon medico lo abbia guarito.
Perché la pedofilia è una malattia, e come tale va curata.
E lui , quel giorno, in fondo mi aveva chiesto aiuto.

N.B.
Nessuna foto in questo post.
D'altronde la pedofilia si basa molto sulle foto.
Volutamente qui sono assenti.

Approva o disapprova questo post



Contador visitas
visite a questo post

sito contro la pedofilia

sito contro la pedofilia

sito contro la pedofilia

Nessun commento:

Posta un commento