9 febbraio 2009

155) Toro: amore, salute, lavoro.


Toro: Amore- salute – lavoro

Amore
quando si innamora, il Toro diventa devoto, romantico e a tratti possessivo perchè la sua natura appassionata lo porta ad instaurare con il partner un rapporto completo, fatto di unione spirituale ma anche economica.
Egli intreccia numerose amicizie, ma ben pochi sono considerati veramente intimi.

La passionalità e il bisogno di affetto che Venere regala ai nati sotto il segno del Toro, li spinge alla ricerca dell’anima gemella, che poi ricolmano di affetto e di attenzioni.
L'amicizia, l'amore, le proprie cose costituiscono per il Toro dei veri e propri possedimenti, per difendere i quali è pronto davvero a tutto. Egli vive per la famiglia ed affronta volentieri qualunque sacrificio, purché questa abbia quanto possa occorrerle.

Salute
Il segno del Toro rappresenta gli orecchi, il collo, la gola che sono anche i punti vulnerabili dei nativi di questo segno per cui essi sono predisposti a tonsilliti o ad infiammazioni della trachea; in via secondaria possono accusare disturbi all'esofago o disfunzioni alla tiroide. Pertanto devono essere razionali in fatto di dieta, evitare i cibi troppo nutrienti, controllare la istintiva tendenza ad eccedere nel mangiare.

Lavoro
I taurini hanno pochi rivali in grado di eguagliarli nel mondo del lavoro: oltre alla grande energia, essi possiedono un'intelligenza pratica che consente loro di superare ogni tipo di ostacolo.
Molto adatte ai nativi sono le professioni legate all'edilizia, all'arredamento, all'abitazione in generale, dove mettono in gioco il loro buon gusto.

Essi sono buoni dirigenti, sia che si occupino di affari in proprio, sia alle dipendenze di altri. Il segno è quello della finanza e favorirà banchieri, commercianti e venditori.

Molti Toro si dedicano con amore all'insegnamento; altri attirati dal grande amore per la natura e la campagna svolgono attività in questi settori. Il taurino, in qualsiasi campo scelga di operare darà sempre il massimo, non per amore del denaro fine a se stesso, ma per quella ricerca di sicurezza economica sulla quale ha impostato la propria vita familiare.

Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.


.

Nessun commento:

Posta un commento