26 febbraio 2009

181) L’oroscopo dell’ariete per Marzo 2009




L’oroscopo dell’ariete per Marzo 2009

Nel prossimo mese di marzo Venere cesserà l'opposizione a Marte facendovi tirare un respiro di sollievo nella vita affettiva e sentimentale.
Questa è davvero una buona notizia, perché per il vostro segno, governato appunto da Marte, le dissonanze del pianeta rosso con Venere risultano sempre particolarmente faticose e frustranti.
La vita erotica in Marzo diventerà più importante.
Qualche pausa di stanchezza al mattino, ma, passate le prime ore della mattinata, una bella Luna di Fuoco vi sosterrà in tutte le vostre iniziative;
quindi datevi da fare con entusiasmo.
Nel complesso le configurazioni planetarie offriranno maggiore sollievo:
i giorni più delicati sono il 4,l'11,il 18 e il giorno di luna nuova del 26 marzo.

In queste giornate cercate di non mancare gli appuntamenti o di fare tardi.
Le persone che vi attendono potrebbero infastidirsi ed arrabbiarsi.
Se proprio non potete farne a meno almeno avvisate del vostro ritardo; non dimenticate il rispetto per gli altri, soprattutto per coloro che vi sostengono in ogni momento della giornata sia in famiglia che sul lavoro.



L’amore.
La pace fatta tra Venere e Marte con il loro passaggio nell’ottavo campo vi regalerà una nuova atmosfera, più intrigante e sensuale, e almeno la sintonia erotica, il desiderio e la passione dovrebbero risvegliare il vostro rapporto di coppia.
Sarete meno litigiosi ma, essendo Mercurio in dissonanza, saranno ancora possibili, fino a metà Marzo alcuni momenti di incomprensione con il partner.
Siate comunque disponibili a lasciar correre oppure a far pace appena possibile.
Nel vostro segno La Luna Piena, del 26 marzo, segnala una giornata importante nella quale alcuni problemi potranno essere risolti o viceversa, se rimandati finora, verranno a galla e dovranno quindi essere affrontati.
Non a caso, di lì a pochi giorni Venere tornerà calda e fiduciosa nel nono campo, e allora i sentimenti torneranno ad essere i legittimi protagonisti del rapporto di coppia.




Il lavoro

E' un periodo confuso, faticoso, di scarse soddisfazioni, insomma un po’ antipatico: perché Mercurio e Giove dissonanti non vi aiutano a raggiungere risultati, mentre Saturno nel sesto campo vi invita a perseverare, a sopportare, ad investire sui tempi lunghi.
Figuriamoci se questo può far piacere a tipi impazienti come voi, che amano agire, muoversi e darsi da fare nell’immediato per concludere più in fretta possibile!
Nel mese di marzo non sono da escludere ostacoli, rallentamenti, complicazioni o beghe varie che potrebbero snervarvi o scoraggiarvi.
In particolare verso la metà del mese ci saranno momenti in cui vi verrà voglia di mandare all’aria qualcosa… o a quel paese qualcuno.
Fate attenzione soprattutto ai rapporti con soci o collaboratori diretti, che potrebbero toccare fasi critiche o particolarmente litigiose.
Cercate di non considerare rivali o nemici tutti coloro che hanno un’opinione diversa dalla vostra .
Evitate scelte radicali di cui potreste pentirvi quando tornerete più sereni.
Sul piano economico o lavorativo in genere, è necessario muoversi ancora con cautela: mantenendo le posizioni, eventualmente consolidandole, ma senza pretendere molto di più.
Per adesso.
.
Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : AstroZodiacOroscopia
Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento