19 febbraio 2009

169) Cancro: Amore - salute - lavoro






Cancro: Amore - salute - lavoro


Love - health - job for the people been born under the sign of the crab.


COME SEDURRE L'UOMO CANCRO: L'uomo Cancro sa essere sensibile, romantico e protettivo, ma anche musone e capriccioso. Per conquistarlo bisogna assumere un'aria dolce ed infantile. Adora i concerti e le cenette a due.

COME SEDURRE LA DONNA CANCRO: La donna Cancro è una delle più raffinate, sensuali e sognatrici. Alla vita mondana preferisce l'impegno sociale. Odia le volgarità ed ama i bambini. Estremamente volubile, è alquanto difficile da conquistare. Adora essere coperta di regali fiori e attenzioni.

Salute
Il segno dl Granchio presiede alle funzioni dello stomaco e del petto, perciò, per i nati sotto questo segno è necessario usare giudizio con la dieta per evitare disturbi all'apparato digerente.
Una dieta regolata gioverà allo scopo di prevenire l'obesità e ì reumatismi.
I Cancerini dovrebbero stare' molto all'aria aperta e al sole quando possono.
A volte gioverebbe loro un breve viaggio o una vacanza lontano da casa.

Lavoro
Proprio per il loro carattere fantasioso, enigmatico, conservatore e tradizionalista le professioni più adatte ad attirare i nati nel Cancro. sono: Legge, medicina, chirurgia, odontoiatria, istruzione, commercio, meccanica e ingegneria, così come sono indicate ai Cancerini anche le professioni dell’'arredatore, dell'antiquario, dell'avvocato, del maggiordomo.
Anche dirigere locali di divertimento, alberghi, restaurant, sono attività da cui sono attirati.
Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : AstroZodiacOroscopia

Nessun commento:

Posta un commento