3 marzo 2009

185) Il carattere dei Bilancini




Il carattere dei Bilancini
The character of the been born under the sign of the Libra.






I requisiti conferiti da Venere, il pianeta dominante, attirano intorno ai nati sotto il segno della Bilancia simpatia e benevolenza: viene apprezzato il loro fascino, la gentilezza di modi, la diplomazia e la delicata sensibilità con cui si accostano agli altri.
Inoltre lo spirito conciliante e l’innata armonia interiore si uniscono in loro a un vivo, profondo senso di giustizia, che li rende molto obiettivi nelle loro valutazioni. Essi cercano in tutti i modi di non scontrarsi con gli altri.
Hanno il bisogno di lasciar correre e di non prendere posizioni decise, per vivere situazioni serene e rapporti gratificanti. Non amano essere coinvolti troppo nelle responsabilità.
Essi hanno delle ambizioni moderate e amano soprattutto godersi la vita,circondandosi di una cerchia di amici per le loro esigenze estetiche, sociali e affettive
I bilancini amano il bello in tutte le sue espressioni ma sono spesso un po’ troppo formali il che li rende molto selettivi ed esigenti nelle scelte. L’amore e i rapporti sociali sono molto importanti nella loro vita, al punto che investono grandi aspettative nel rapporto a due e nelle amicizie.
L'uomo della Bilancia ha molte qualità : un notevole fair-play con cui introdursi in ogni ambiente, la capacità di adattarsi a tutte le situazioni, una mente lucida e chiara che coglie facilmente il nocciolo di un problema, con la sua imperturbabile calma ha la vocazione delle pubbliche relazioni, è conciliante, perché convinto che non valga la pena prendersela tanto e attende filosoficamente l’evolversi delle situazioni. I suoi principi di giustizia sono rigorosi e quando non ottiene le risposte che si attende dagli altri reagisce con chiusure piuttosto rigide.
E’ alquanto severo, anche con se stesso, ma si perdona facilmente certe soluzioni di compromesso accettate per il quiete vivere. Essendo bisognoso di contatti umani, non sopporta la solitudine e ha un vivo senso dell’amicizia. Gli amici trovano in lui discrezione e grande serenità di giudizio.
In amore l'uomo Bilancino è tenero e protettivo, sa colmare di dolci attenzioni la partner avvolgendola in un clima di raffinatezza.
E’ un convinto sostenitore della coppia e gli è quasi impossibile concepire il distacco dalla persona che ama.
E’ attaccato alla famiglia e i figli possono contare su un padre molto presente nella loro vita.

La donna della Bilancia si fa notare subito per la grazia e la femminilità che emana dalla sua persona.
Ricca di una naturale eleganza e di grande razionalità sia nel lavoro sia nei rapporti personali, sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali.
Non è aggressiva e nella lotta si trova a disagio, perché ha orrore dello scontro e delle reazioni incontrollate. Con un’innata saggezza, e con la capacità di valersi di solide amicizie provviste di intraprendenza, ha il raro dono di saper creare armonia ovunque si trovi.
Ha un gusto raffinato e il suo look è sempre a dir poco perfetto. E' un po’ frivola, è vero, ma la cura della propria bellezza è un altro modo attraverso cui essa esprime la sua esigenza di armonia esteriore e interiore.
Naturalmente cerca la sua realizzazione più completa nell’amore e nella vita di coppia. Romantica e sensibile, se incontra l’uomo giusto è una compagna saggia e adorabile, che dispensa tenerezza e allegria e sa organizzare un’esistenza piacevole e serena.
E’ una madre comprensiva e aperta,
che esercita però un attento controllo sui figli.
Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : AstroZodiacOroscopia
Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento