Per salvare Abele, bisogna mettere in galera Caino.
To save Abel, needs to put in prison Cainus.
Oggi, 21 marzo 2009, primo giorno di primavera, si celebra in Italia la giornata contro la mafia e le mafie.
Il nostro Paese vuole rifiorire, vuole tornare a vivere.
La mafia, le mafie, la 'ndrangheta, la camorra. le sacre corone unite, sono dei fenomeni che un contadino potrebbe paragonare alla gramigna del suo campo.

Per estirpare la mafia e le mafie bisogna fare piazza pulita degli intrecci malavitosi e di convenienza che legano queste criminalità al mondo politico e a quello degli affari sporchi.
Sono questi degli interessi che si basano sul principio della disonestà personale e che vedono nel culto dell'arricchimento egoistico senza limiti e nella evasione fiscale praticata come se fosse una qualità di cui andare fieri , quasi il cardine e lo scopo principale della vita.
Senza alcuna pietà per i malavitosi, che da secoli ormai stanno schiavizzando il nostro Paese, occorre gridare sui tetti, affinchè tutti sentano che, "per salvare Abele, bisogna mettere in galera Caino".
Se vogliamo che in Italia torni la sicurezza e la gioia di vivere in pace con se stessi e con le leggi, estirpiamo tutti uniti le mafie e i loro legami malavitosi, mettiamo in carcere i mafiosi e i loro complici, e lasciamoli lì a marcire.
Uomini onesti, cresciuti ed educati in una società nella quale si pratichi la generosità, il rispetto per gli altri, per le leggi e per l'ambiente, oltre al gusto per lo studio e le scienze, daranno alla nostra Nazione l'emancipazione necessaria perchè di mafia, di mafie e di ingiustizie sociali non si abbia più a parlare per millenni.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.


Nessun commento:
Posta un commento