8 giugno 2009

265) Quella sciacquetta di Noemi, prima gli fa perdere la faccia, a Berlusconi, e adesso anche dei voti!





Quella sciacquetta di Noemi, prima gli fa perdere la faccia, a Berlusconi, e adesso anche dei voti!

Si, l’aggettivo è consono al personaggio: quella Noemi di cui tutti parlano non è che una sciacquetta ( solo nel mio paese conosco almeno venti ragazze più graziose di lei).

La familiarità con cui questa ragazzetta si rivolge a Berlusconi chiamandolo "papi" anche di fronte al suo padre naturale, che ha fatto di lei uno dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, evidentemente non è stata vista di buon occhio da una buona fetta dell’elettorato di centrodestra.
Si ipotizza infatti che parte dei voti non ottenuti dal PDL (che nelle proiezioni dei sondaggisti avrebbe dovuto attestarsi intorno al 45%), siano dovuti al fastidio della vicenda basata sulla frequentazione dell’uomo politico con questa minorenne.
La quale non ha fatto proprio niente per rendersi simpatica all’opinione pubblica.

Anzi, il giorno delle elezioni con quel suo fare altezzoso ben consapevole dell’importanza delle sue amicizie altolocate, con uno stuolo di fotoreporter e guardie del corpo a seguire ogni suo gesto o a registrare ogni sua parola come fosse l’oracolo, con quella sua aria da adolescente anoressica, con degli occhialoni neri da diva navigata troppo grandi per il suo viso da adolescente, con quei suoi capelli biondo rossicci appiccicosi da malaticcia, con questo suo comportamento da bulletta di periferia ha fatto infuriare le persone che erano iscritte a votare nel l suo stesso seggio elettorale.
Il suo mostrarsi in pubblico come una attrice consumata ha fatto capire all’opinione pubblica quanto fosse stato da lei calcolato quel suo farsi fotografare, insieme ad altre vallette o attricette, in costume da bagno alle feste del suo anfitrione a villa Certosa, e quanto fosse ben determinata la sua volontà di trarre il massimo vantaggio per i suoi interessi personali dall’ amicizia non ben chiarita tra Berlusconi e suo padre.

D’istinto gli elettori hanno subodorato in questa ragazzina che ha da pochi giorni raggiunto la maggiore età, la volontà di sfruttare a proprio vantaggio, per raggiungere in fretta una vita agiata di comodità e di facili carriere cinematografiche, le voglie senili di un ambiente maschile danaroso composto da persone anziane abituate a primeggiare in tutto, ma probabilmente in declino dal punto di vista sessuale.
La Noemi fotografata in costume da bagno alle feste in Sardegna, altro non è che un’adolescente in cerca di costosi favori da parte di ricchi personaggi in disarmo sessuale.

Per una sciacquetta così Berlusconi ha perso la faccia di fronte all’opinione pubblica, ha dato occasione all’opposizione politica italiana di attaccarlo, e addirittura pretesto alla stampa internazionale per renderlo ridicolo.
Ed avere un primo ministro ridicolo o ridicolizzato, per i cittadini governati non è certamente il massimo di quanto essi si aspettino dalla vita.
E tutto questo per una cretinetti insignificante, interessata ai soldi e avida di notorietà.

Speriamo che le voglie senili di certi politici si indirizzino con maggior prudenza verso lidi più consoni alla loro età, perché è meglio essere un buon nonno, e agire e comportarsi da buon nonno, piuttosto che da voglioso anziano pedofilo che sta in piedi col Viagra.


Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Politica

Nessun commento:

Posta un commento