31 luglio 2009

322) Schumacher torna alle corse.




Schumacher torna alle corse.




“ Non avevo il minimo dubbio che Schumacher avrebbe accettato di guidare una Ferrari.
Conosco bene la sua disponibilità e il suo affetto nei nostri confronti."
-così ha raccontato il Team manager della Ferrari Stefano Domenicali-
"l’ ho capito dai suoi occhi, prima ancora che mi rispondesse".

E te credo!
Guadagnerà 3,2 milioni di euro ogni Gran Premio che disputerà, indipendentemente dal fatto che arrivi primo o ultimo.

A queste condizioni, anche nei miei occhi, se mi guardasse , il buon Domenicali vedrebbe la voglia di accettare di guidare la Ferrari , o meglio ancora, se invece degli occhi mi guardasse le labbra vedrebbe subito l’acquolina in bocca che le fa sgocciolare e che mi scende giù sul mento come una dolce bava.



Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Relax e stupiderie

Nessun commento:

Posta un commento