3 novembre 2009

418) In Italia niente più crocifissi, ma tanti tappeti da stendere sui marciapiedi per pregare tre volte al giorno rivolti in direzione Mecca.



In Italia niente più crocifissi, ma tanti tappeti da stendere sui marciapiedi per pregare tre volte al giorno rivolti in direzione Mecca. 












L’ Europa ha ordinato all’Italia di togliere il crocifisso dalle scuole e dai luoghi pubblici.
Lo dovremo togliere anche dalla sommità dei campanili?
Non si sa mai, potrebbe esserci in giro un arabo cui dà fastidio la vista di quella croce là in alto e allora fa una bella causa al Parlamento europeo e gli danno ragione.
Il cimitero è un luogo pubblico. Dovremo rifare tutte le tombe orientandole in direzione La Mecca?
Non si sa mai, potrebbe esserci in giro un arabo che va a curiosare tra i nostri morti, e magari si offende se le tombe non sono orientate come vuole lui e allora fa una bella causa al Parlamento europeo e gli danno ragione.
Ma perché non ce ne usciamo da questa Europa che ci vuole tutti islamici ?
Andando avanti così tra qualche anno le nostre donne italiane saranno anch’esse obbligate a portare il velo o il Burka, e noi uomini ad inginocchiarci tre volte al giorno su un tappeto steso sul marciapiede, con lo sguardo in direzione Mecca a blaterare qualcosa come aliì, alaà, alù, de sura, de sota, eia eia alalalà, slim, salàam, salùum, tabiòt e pòta.

Siamo entrati in Europa credendo di trovarci in una comunità fondata su radici cristiano romano giudaiche, ed invece ci troviamo ad essere sempre più islamizzati alla mercè di una cultura talebana.













Ci siamo sempre lamentati dell’eccessivo potere che si sono presi i nostri preti cattolici, che si interessano di tutto e di tutti e vogliono mettere la loro voce in ogni faccenda, e anche in politica, e adesso invece cadiamo nelle mani di Imam incompetenti e guerrafondai che molto spesso predicano l’odio e la violenza.

Manca poco e riceveremo ordini da Teheran o da Bagdad o da Kabul.

Lasciamola questa Europa islamica, e riprendiamoci la nostra condizione di Nazione Italiana, magari poco dotata di materie prime, ma ripiena di persone con grandi risorse morali ed intellettuali che amano il Crocifisso e i tappeti li usano solo per stenderli sotto il tavolino del salotto.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No e vivi felice


altri articoli su : Religione


Radio Maria- ogni tanto vale la pena di ascoltarla

Nessun commento:

Posta un commento