Vespa, il trans di Belusconi?
Da che mondo è mondo i segreti dell’alcova rivelano molto di più di quello che all’apparenza accade nelle vicende umane.
Le testimonianze di vita rivelate durante gli incontri intimi sono la verità vera.
E com’è che Bruno Vespa riesce sempre ad ottenere ciò che centinaia di giornalisti si sforzano invano di ricevere, e cioè le risposte alle loro domande?
Sono mesi e mesi che l’Italia intera attende 10 risposte dal premier Berlusconi, il quale se ne è sempre svicolato con vari pretesti, ed ora immancabilmente, con l’uscita del suo nuovo libro, il buon Vespone se ne viene tranquillamente fuori ad elencarle puntigliosamente in vari capitoli.
Come ha ottenuto queste risposte? Come ha potuto venire in possesso di tali confidenze?
Non c’è che una spiegazione. Evidentemente nel corso di alcune (o molte )sedute (o sdraiate )intimistiche nel suo, (nei loro) gabinetto (gabinetti).
In questo periodo in cui in Italia non si parla che di trans, vuoi vedere che il buon Vespone è diventato il trans di Berlusconi? Ha scavalcato nelle simpatie intime del cavaliere il buon Fede,il caustico Feltri, il nonsadiniente Giordano, il velenoso Belpietro e tutta una marea di Escort?
Il Vespa ha ammaliato col suo pungiglione pieno di miele e veleno il buon Cavaliere, al quale non può più neppure essere rivolta l’accusa di tradimento coniugale, in quanto la sua consorte di sua spontanea volontà lo ha abbandonato, lasciandogli il campo libero per le sue attività etero, gay o transessuali.
E il buon Vespone, con in tasca il nuovo contratto Rai da un milione e mezzo all’anno se ne è subito approfittato, zompando di prepotenza addosso al Cavaliere e strappandogli nell’intimità quello che più a lui preme, uno scoop giornalistico.
se ti è piaciuto l'articolo vota OK sul logo oknotizie qui sotto, altrimenti vota NO
scegli altri articoli su : Relax e stupiderie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento