4 gennaio 2010

3.0) Oroscopo 2010- E' così bello sognare a inizio anno, anche se niente di tutto questo si avvererà!


Oroscopo 2010


Ariete

Venere e Marte ti travolgono in una sfrenata danza intorno a fuochi che accendono desideri impossibili. Ma tutto è possibile in questa calda e stregata primavera. Facendo un secondo giro intorno ai fuochi, vedrai bruciare le maschere della paura e illuminarsi il volto amato, insieme ai mille volti dell'amore.


Toro

Torna sui tuoi passi, rimugina e rifletti con la quiete pazienza che ti contraddistingue. E' così che da aprile troverai la via d'uscita dai vicoli ciechi della mente, dai gelidi quiz della scuola, dal buio e geometrico labirinto di Saturno. Ancora una volta e per molto tempo, solcherai i teneri e fioriti prati del pianeta Terra.

Gemelli

Interi stormi di occasioni attraversano il tuo cielo. Quale coglierai al volo tra merli, cinciallegre e passeri?Chiudi gli occhi e decifra i loro veloci messaggi: ti insegneranno a comunicare con tutto il mondo attraverso fili sottili, impalpabili, fili più emozionanti, liberi e intelligenti di quelli del telefono.

Cancro

Nella prima parte dell'anno disegni mappe e piante per arrivare al tesoro. Da agosto in poi, Giove ti scorta cavallerescamente nella ricerca. Troverai il castello della fiaba, o due cuori e una capanna, o il giardino incantato con fontane di cioccolato. Oppure, con un po' di fortuna, scoprirai il luogo magico dentro di te da cui ha origine ogni tesoro.

Leone

Giocando e scherzando con il fuoco, finalmente ridurrai in cenere le armature di cartapesta accumulate negli ultimi tempi. Protetto dalla calda energia di Marte, Venere e Plutone, puoi lanciarti una seconda volta nel cerchio di fuoco, nudo, selvaggio e ruggente. Ne uscirai radioso ed elegante, facendo le fusa.

Vergine

Prima di svendere i testi scolastici e fuggire all'estero, rifai i calcoli almeno una volta. Sei sicura che i compagni di viaggio siano migliori dei compagni di banco o di scrivania?Se i calcoli non tornano, studia l'atlante geografico e attendi i romantici inviti e i convenienti omaggi che Giove porterà dopo agosto.

Bilancia

Un vortice di aria pura e frizzante ti solleva da bassezze e ristagni. Giove, Saturno, Urano e Nettuno ti fanno compagnia in questo allegro girotondo. Gira una volta, gira due volte, la testa gira intorno al mondo e il mondo gira nella tua testa. Profondamente centrata, non perdi mai l'equilibrio e trovi un posto giusto nel mondo.

Scorpione

Da marzo, Saturno non fa più ombra ai tuoi misteriosi e imperiosi desideri di ribellione e resurrezione. Se il pungiglione dello scorpione non ha ancora colpito nel segno, al secondo tentativo non sbaglierà il bersaglio. E il temuto veleno plutoniano si rivelerà un gioviale, irresistibile elisir d'amore e di affari.

Sagittario

Passando e ripassando sul tuo Sole, Marte colora di rosso ogni esperienza. Frecce infuocate di rabbia e di eccitazione scoccano dal tuo arco verso terre sconosciute e cuori lontani. Qualcuno ne sarà scottato e ti chiederà i danni. Molti altri e altre si accenderanno di passione e ti seguiranno in capo al mondo per gioco e per avventura.

Capricorno

Se nessuno ti capisce, non mettere il muso. Spiega meglio le tue ragioni, anche se non sono affatto ragionevoli. Scoprendo le carte delle emozioni e resistendo alla tentazione di barare o fuggire, conquisterai comprensione, amore e fiducia, fortune più preziose di un poker d'assi e il mazzo truccato lo venderai al miglior offerente.


Acquario

Ti muovi nello spazio e nel tempo comunicando sui molti piani e pianeti. Qua e là cogli l'occasione d'oro, un'idea luminosa, una cosmica visione. Giove e Saturno ti tengono i piedi per terra, Urano e Nettuno ti mettono le ali ai piedi. Così inventerai un nuovo ritmo, pratico e poetico, artistico e informatico, di terra e di aria.

Pesci

Non puoi vivere a lungo in acque stagnanti. Il tuo cuore ha bisogno di ossigeno e di limpidi mari senza petrolio. E' giunta l'ora di guizzare verso nuove correnti, di sfuggire a chi inquina e intossica i tuoi spazi vitali. Mentre Marte e Plutone faranno i petrolieri cattivi, Giove scioglierà ogni chiazza con la forza dell'amore e della natura.



Sognate, sognate, che vi costa?




VOTA su OKnotizie.
 
altri articoli su : AstroZodiacOroscopia

Nessun commento:

Posta un commento