24 marzo 2010

52.0) Berlusconi quà, Berlusconi là, mannaggia, che rottura!

Berlusconi quà, Berlusconi là,
Mannaggia, che rompimento!



I giornali non parlano che di Berlusconi
La televisione non parla che di Berlusconi.
Al bar non si parla che di Berlusconi.
Mia suocera non fa altro che parlare bene di Berlusconi.

E basta!
Non se ne può più!
Finiamola di mettere Berlusconi al centro della nostra vita.

Ci sono altri mille argomenti di cui interessarsi e di cui parlare.

Ci sono argomenti belli.
Ei in arrivo la primavera.
Forse a breve avrò un colloquio per un posto di lavoro.
Qualcuno di noi sta per diventare mamma o papà.
Tra qualche mese le vacanze.
Io mi sono fatto l’amante.

Ci sono argomenti brutti.
Il precariato di mia figlia forse non terminerà mai.
La busta paga da mesi non arriva più in casa mia.
L’inquinamento atmosferico è alle stelle.
In Italia non funziona più niente, tranne la mafia e il festival di Sanremo.
Mia moglie si è fatta l’amante.

Ci sono argomenti misti.
L’Inter sta per perdere lo scudetto?
La mia auto ha bisogno di una visita urgente dal meccanico.
Io mi sono fatto l’amante, alla faccia di quella cornutaccia di mia moglie.
Mia moglie si è fatta l’amante, e mi sta facendo cornuto, mannaggia a me.


Volendo, ce ne sono di cose di cui parlare.
Lasciamo allora che Berlusconi se ne vada a quel paese, lui e tutti i suoi impicci giudiziari.
E noi ,ragazzi, finalmente ,parliamo d’altro, dai che è meglio.


altri articoli su : Costume e Società

Nessun commento:

Posta un commento