13 marzo 2010

46.0) In questo caso, devo ammettere che Berlusconi ha ragione.

In questo caso, devo ammettere che Berlusconi ha ragione.







Beh Insomma!


Adesso non si può più neanche dire
che bisognerebbe cacciare via Santoro dalla Rai,
perché il suo programma non mi piace?

Se appena appena affermi questo concetto
un giudice  si metterà subito ad indagare su di te per concussione,
e  stai in guardia 
perché  la concussione (dal  latino concutere, estorcere)
è il più grave dei reati contro la pubblica amministrazione
quando c’è di mezzo un pubblico ufficiale o un incaricato di pubblico servizio.



Si va bene,
ma io ho solo  detto che la trasmissione Annozero non mi piace,
che mi sembra di parte,
che parla sempre contro di me,
e allora?
Dove sta il reato?



Immagina tu  quante volte ognuno di noi nella vita
ha mai detto a conoscenti e ad amici
che bisognerebbe prendere a pedate nel sedere  la tal persona,
il tal personaggio,
la tal suocera,
il tal capoufficio,
e allora?
Dove sta il reato?



Se poi la famosa pedata nel didietro  non la eseguo,
di  che cosa posso venire indagato?
Forse di aver espresso un'opinione in un modo certamente poco delicato
o poco riguardoso delle norme del galateo?


Ma santo Iddio,
secondo me Berlusconi  potrà ben  dire che le trasmissioni di Santoro  non gli piacciono
o non lo può dire?
E che gli farebbero un gran favore
se costui  venisse  allontanato dalla Rai ,
lo può dire o non lo può dire?


Perché  se poi  non mette in essere degli atti concreti per la  effettiva cacciata,
di nulla può essere  incolpato,
se non di avere in antipatia
(del resto ricambiata )
quel tal presentatore.
E se ognuno di noi  dovesse essere indagato da qualche giudice 
per le persone che ci stanno antipatiche,
staremmo freschi.


Pur con tutta la mia poca stima nei suoi confronti,
tuttavia in questo caso
devo  dire che  Berlusconi ha tutte le  ragioni
di sentirsi vittima di un comportamento persecutorio da parte di quel giudice di Trani.
Naturalmente se le cose raccontate stanno proprio così,
e se le azioni per una  effettiva cacciata non sono ancora state messe in atto.

Perchè in caso contrario il mio giudizio tornerebbe a essere..........

VOTA su OKnotizie.

altri articoli su : Internet, tv e telefonia

Nessun commento:

Posta un commento