5 dicembre 2010

227.0) Volevo chiedere una piccola cosa alla Madonna, ma non lo farò.



Volevo chiedere una piccola cosa alla Madonna, ma non lo farò.
Credo che in questo momento essa abbia richieste più importanti da esaudire.








Per mia sbadataggine ho perso, in questi giorni e chissà dove, le chiavi della mia moto.
Non ne ho un paio di riserva, e quindi non so dove sbattere la testa per ritrovarle.
Le ho cercate per ogni dove, ma niente.

Allora mi è venuto in mente di chiedere aiuto alla Madonna perché me le faccia ritrovare.
Stavo per mettermi in ginocchio per pregarla, quando mi sono ricordato che in questi giorni una famiglia, una comunità, gli abitanti di un paese qui nei dintorni sono alla ricerca disperata di una ragazzina tredicenne scomparsa da casa.

Mi sono detto perciò:- non devo disturbare la Madonna per il mio piccolo insignificante problema.
E’ giusto che in questi momenti la Madonna dedichi tutte le sue energie per aiutare la ricerca della ragazzina e alleviare la disperazione della sua famiglia.

Poi, e solo dopo che essa sarà stata ritrovata, io potrò disturbare la Madonna perchè essa risolva anche il mio cruccio e mi faccia ritrovare le chiavi della moto.

Sono sicuro che la Madonna potrebbe soddisfare entrambe le richieste contemporaneamente, ed anche più di queste messe insieme, ma credo sia meglio che nessuno la disturbi in questi momenti, affinché essa possa dedicare tutto il suo aiuto alla famiglia che piange.




Dai, Madonna, facci ritrovare la piccola Yara.
Che Natale sarà altrimenti per la sua famiglia?




Le chiavi della mia moto c'è tempo per farmele ritrovare.


  • Altri articoli su Religione
  • Home page



    Nessun commento:

    Posta un commento