11 aprile 2011

65.1) Calderoli propone di usare i soldati per respingere gli immigrati.

Calderoli propone di usare i soldati per respingere gli immigrati.

Il ministro Calderoli propone di ritirare i soldati italiani dal Libano o dall’Afganistan, dove sono stati inviati per proteggere la popolazione  dal terrorismo o dalla prepotenza dei governanti locali, e dislocarli alle frontiere sud dell’Italia per respingere l’invasione degli immigrati e dei clandestini.

Evidentemente a certuni la storia non ha insegnato niente.

Il buon Calderoli dovrebbe sapere che gli antichi romani , per respingere gli assalti dei nemici, si affidarono alle oche capitoline, lasciando  stare i soldati.

Ebbene, senza far terminare le nostre missioni di pace all’estero, si propone qui di respingere l’immigrazione clandestina con schiere di maiali, (animali odiati dagli invasori quasi tutti di religione musulmana), capitanati dal maiale per eccellenza di nome Calderoli, visto che egli stesso dice che le sue leggi, quelle che lui propone, sono delle maialate.


Almeno, la sua presenza nella politica e nel governo comincerebbe ad avere un senso ben preciso: il general- maiale Calderoli alla guida delle truppe maial- padane del reggimento "Fora di Ball", schierate alla difesa dei confini Italo- Padani e per la difesa dei privilegi celtici ormai acquisiti ai danni della popolazione che non la pensa come loro.
Perchè la politica, per certi maialoni, è sempre fonte di ricchezza e portatrice di posti di favore da distribuire a figli, familiari, conoscenti e amici , come ben insegna il comportamento del boss Bossi, capo del partito leghista, a cui il fido Calderoli fa da servo sciocco.



Altri articoli sull'argomento POLITICA

Home page


Nessun commento:

Posta un commento