19 aprile 2012

44.2) Potrebbe essere un falso il dossier contro Maroni? Si certo.


Il falso dossier di Maroni contro se stesso.



Se io volessi fare un dossier contro Maroni per screditarlò agli occhi della pubblica opinione, vi pare logico che lo riempia di inesattezze e di stupiderie ?
No di certo.
Elencherei misfatti e prove, testimonianze, circostanze e scritti.
Lo inchioderei alle sue responsabilità, di fronte all’evidenza di quanto contenuto nel dossier.
Maroni non avrebbe scampo.

Invece ieri il buon Maroni si è fatto intervistare bello bello dalla televisione, per dichiarare che qualcuno gli ha mostrato un dossier contro di lui, e che questo dossier non lo preoccupa affatto perché è pieno di inesattezze e di stupidità.
Ad esempio vi si dichiara che egli è tuttora proprietario di uno yacth ormeggiato a Portorose in Slovenia, mentre la piccola barchetta che egli davvero possedeva tempo fa veniva ormeggiata nel porticciolo di Portorosa nelle isole Eolie.
E via di questo passo, di inesattezza in inesattezza.

Ma vi pare logico che uno che compila un dossier contro qualcuno lo infarcisca di tali dati incompleti , inventati o dubbi o inesatti?
No, non è possibile; un minimo di fatti veri uno ce li deve pur mettere , se vuole davvero essere preso sul serio.

E allora? O il dossier è stato fatto da un cretino, e quindi è materia non di polizia giudiziaria, ma di visita medica psichiatrica, oppure è tutto inventato e messo lì per intorbidare le acque.

O magari, ed è il dubbio che sorge di fronte a tanta insipienza, è stato creato apposta per farsi passare da vittima sacrificale di oscure macchinazioni interne al partito ed essere perciò di fatto legittimato ad agire con epurazioni e diventare così l’uomo forte al comando per poter effettuare
cambiamenti di rotta politici.


Maroni, Maroni volevi farti incoronare nuovo capo del tuo partito denunciando complotti inesistenti contro di te, ma hai fatto preparare un dossier troppo fasullo per essere creduto vero, e quindi il tuo piano di conquista del potere, anche agli occhi del leghista più imbranato è destinato a non essere creduto.

Dovevi fare le cose meglio: qualche prova di qualche tua marachella ( che certamente anche tu come tutti noi avrai sicuramente commesso) dovevi farla mettere nel dossier che hai ordinato contro di te.
Il dossier sarebbe stato più credibile.
Così invece è
tutto troppo falso, e sarai presto smascherato.



Altri articoli sull'argomento POLITICA

Home page

Nessun commento:

Posta un commento