11 febbraio 2013

8.3) Il Papa si dimette. Berlusconi si incazza ma poi si autonomina suo successore.

Il Papa si dimette. Berlusconi si incazza ma poi si autonomina suo successore. 


 Il Papa si dimette, e Berlusconi si incazza perché questa notizia gli toglie visibilità mediatica.
“Non poteva Benedetto XVI aspettare ad annunciare le sue dimissioni dopo la mia vittoria alle elezioni? “- i suoi lecchini lo hanno sentito piagnucolare così.-
 “E mò, adesso chi mi intervisterà più nei telegiornali e nelle trasmissioni radio e televisive?
 Non parleranno che di Lui e io calerò di brutto nei miei sondaggi .
 Ah! se invece si fosse consultato con me gli avrei consigliato di dimettersi solo dopo la mia elezione a Presidente del Consiglio, ed avrei promesso a Lui e agli italiani che nel mio primo CDM lo avrei nominato Segretario del mio partito, al posto di quell’inefficace di Alfano, oppure Ministro con delega particolare all’Inquisizione contro tutti quei comunisti che hanno votato Bersani e Vendola, ma anche Ingroia, Grillo e Monti.
 Invece adesso chi mi cagherà più? 
Beh! vorrà dire che se non vinco le elezioni politiche, questo rinunciatario Benedetto XVI me lo terrò buono buono perché dica una buona parolina a tutti i cardinali nel prossimo conclave che non si dannino l’anima nel ricercare il suo successore, perché tanto quello c’è già , ed è già lì bello e pronto , e sono Io, Silvius 1.0 e che non aspetto altro che la loro fumata bianca.
 Si, visto che non vincerò le elezioni politiche e che non hanno intenzione di eleggermi Presidente della Repubblica , chissà che da queste dimissioni papali, non ne esca qualcosa di buono per Me, Silvius Pontifex 1.0



Altri articoli su Relax e stupiderie

Nessun commento:

Posta un commento