18 aprile 2013

31.3) Tutti in moto coi fari accesi e il giubbettino catar.



Tutti in moto coi fari accesi e il giubbettino catarifrangente.

E' questo il nuovo look, il nuovo modo di viaggiare, il nuovo modo di porsi  per i motociclisti.

Stanchi di essere sempre al centro di incidenti per le disattenzioni di automobilisti    distratti, che  si giustificano con: -" Ma lei da dove è sbucato? Non l'avevo mica visto",-  si sta imponendo  un nuovo stile di guida  per i motociclisti.

Tutti e sempre con i fari accesi e con addosso l giubbettino giallo o arancione catarifrangente 
che si può indossare sia d'inverno che d'estate, sopra la giacca a vento o sopra la t shirt estiva.

"Così ci vedranno da lontano un Km.",  è la parola d'ordine  di chi ha inventato questo nuovo modo di viaggiare in moto , " e  le nostre vite non saranno più alla mercè di automobilisti imbranati".

E difatti è così: Andando in moto in questo modo  ho  notato anch'io che, vedendoti arrivare,  le auto ti rispettano e ti danno strada   più del solito, e il viaggiare in moto diventa quindi, come   avrebbe dovuto essere da sempre, un piacere e un divertimento  a contatto con la natura  e l'aria  fresca e frizzante  che ti massaggia il viso.

Mi raccomando allora: -Tutti   in moto  coi fari accesi sempre, e il giubbino catar  addosso, per una vita  lontana dai pericoli e per un sano piacere di guida.



Altri articoli di Casa, ambiente, ecologia

Home page

2 commenti:

  1. Ma vaffanculo.. Te e il giubbotto catarifrangente. Pensi che questa sia la soluzione alla guida di merda di automobilisti celebrolesi?

    RispondiElimina
  2. Gli automibilisti imbranati esisteranno sempre ma visto che chi ci rimette tra auto e moto sono sempre e solo i motociclisti, così, buttando negli occhi dei cerebrolesi come tu li chiami il bel colore giallo o arancione fosforescente del nostro giubbetto catar, evitiamo che non ci vedano e ci facciano diventare dei MoRtociclisti.

    RispondiElimina