9 marzo 2014

21.4) io di sinistra, che adesso mi piace la Meloni.

Io di sinistra, che adesso mi piace la Meloni.




Al bar, sino a ieri,  a noi della nostra compagnia di amici ci  pareva di essere tutti di sinistra.
Chi più chi meno, ma la sinistra era il nostro riferimento.

Questo fino a ieri, fin quando cioè  il   Lockis  non si va a  incollare  davanti alla tv  a seguire la  cronaca del  Congresso del partito “Fratelli d’Italia” , rimanendo  basito e innamorato della Giorgia Meloni, della sua figurina, della sua dialettica e soprattutto delle sue idee.

Ormai il nostro amico ha una nuova " Fiamma" per cui combattere e amare.
E le sue nuove parole d'ordine sono le seguenti:

Facciamo uscire l’Italia  dall'Europa a guida Merkel, (non però   come vogliono Grillo e la Lega Nord  per poi dividerla  ulteriormente al suo interno in piccoli  staterelli),  ma per dignità di popolo.

 Riprendiamoci  la sovranità  italiana e non facciamola più dipendere  dalle fortune  economiche  o dai   minacciosi  ammonimenti della Germania .

Diciamo chiaro a Matteo Renzi  che non ci è piaciuto per niente il suo essere andato  a prostrarsi davanti alla Cancelliera tedesca  col suo Jobs Act, facendole un “inchino” alla Schettino:  un po’ più di schiena diritta ci vuole.

In Europa  noi italiani ci chiamano  "Pigs", ma noi non siamo maiali,  siamo invece la loro "gallina dalle uova d’oro", perché  ci lasciamo  da loro strapazzare, sfruttare  e ridurre  alla fame, ma sappiano che senza di noi , la nostra genialità e la nostra creatività, essi stessi  non farebbero  altro che star lì a rivoltarsi nella loro porcilaia.

E poi basta con la follia dello “ius soli “per cui è sufficiente nascere in Italia per essere considerati italiani,  col risultato che  tutte le donne incinte del mondo verranno a partorire in Italia.

E basta anche con  le case popolari pagate con i soldi degli italiani e date ai rom e agli extracomunitari.

E basta anche con tante altre cose  quali mafia,  burocrazia  balorda, ingiustizie quotidiane  permesse dalla legge,   super tasse, evasione di tasse,    gente che lavora e gente che non lavora, politici  che vivono a sbafo  e reggia del Quirinale che  costa più della  Corte inglese.

Povero l' amico nostro. ex di sinistra.
Quel tipino della Giorgia Meloni lo  ha ormai affascinato.

E va bene, porta pure avanti   queste tue nuove idee di destra,  ma  ti  preghiamo, restiamo amici  e continuiamo a frequentarci qui al bar.


Altri articoli di Politica

Home page

Nessun commento:

Posta un commento