21 aprile 2014

33.4) Quattro cose che non avranno mai la mia approvazione in Italia

Quattro cose che non avranno mai la mia approvazione in Italia

Non approverò mai:
1) l'inasprimento delle pene contro l'omofobia.
Ci sono animali che un gay dice di ammirare perchè presentano comportamenti omosessuali, tra cui topi, criceti, porcellini d’India, conigli, porcospini,capre, cavalli, maiali, leoni, pecore, scimmie, e scimpanzé.
Ebbene,se il comportamento di questo gay umano mi dovesse infastidire o rompere le scatole, voglio essere libero di dirgli che lo considero un animale della stessa stregua, senza rischiare per questo la galera.

Non approverò mai:
2) la depenalizzazione dell'uso delle droghe
perchè le droghe causano conseguenze fisiche e mentali disastrose per chi le assume con frequenza diventandone tossicodipendente

Non approverò mai:
3) il matrimonio tra gay riconosciuto come "nuova famiglia" o come "famiglia del futuro" a cui bene o male dovremo tutti adeguarci, perché i figli eventualmente adottati, per crescere sani belli e forti hanno bisogno di genitori che utilizzino uno la metà maschile del cervello umano e l'altro la metà femminile

Non approverò mai:
4) le lamentele dei giudici al taglio dei loro stipendi
Il governo taglia gli stipendi ai giudici e ai magistrati che guadagnano più di 240 mila euro lordi all'anno e tutta la categoria saila menta dicendo che la maggioranza dei magistrati non guadagna quelle cifre.
Oh bella! e allora perchè vi lamentate tutti in coro se quegli stipendi sono appannaggio solo di una decina di voi?
Lasciate che siano questi dieci a lamentarsi, oppure non è vero che siano solo in così pochi? La vostra lamentela genera in noi il dubbio che a trarre benefici sproporzionati dall'attività di giudici e magistrati siano una bella fetta di voi e perciò anche voi, come il resto della popolazione italiana, imparate a tirare un pò la cinghia e noi cittadini continueremo a rispettare la vostra attività e i vostri giudizi.


Altri articoli di Meditazioni filosofeggianti

Home page



Nessun commento:

Posta un commento