4 giugno 2014

49.4) Magari sono nonno e non lo so!

Magari sono nonno e non lo so!



Io ho due figlie una delle quali  mi ha reso nonno di due nipotini.
Da questo lato io sono un nonno felice.
Li vedo quasi tutti i giorni,  li coccolo, mi coccolano.
Le loro felicità sono le mie
i loro  malanni sono i miei.

Però da anni non so niente dell’altra mia figlia, la maggiore.
Ci siamo verbalmente scontrati  e se n’ è andata col suo ragazzo.
Niente telefonate, nessun  sms,  non so dove sia.
So di un proverbio che dice:
nessuna nuova, buona nuova.
E spero quindi che sia felice,  che sia ricambiata nell'amore , che stia bene.

E magari  è diventata mamma e io non lo so.
E magari io sono  diventato nonno e non lo so.

Cara figlia mia,
sii felice  e goditi la vita
e sappi che il tuo papà  ti è sempre vicino col pensiero e con  gli affetti del cuore
e gli piacerebbe rivederti e riabbracciarti,
te, lui, il tuo compagno e i tuoi figli se li hai,
nipotini di un nonno che non hanno ancora mai visto
ma che   ha tanta  voglia di coccolarli e di essere da loro  coccolato.



Perché magari sono nonno, e ancora non lo so!
Ma se  fosse vero, che bellezza!
Sarei un nonno doppiamente felice!



Altri articoli Personali


Nessun commento:

Posta un commento