1 ottobre 2014

87.4) A me mi sembra una stronzata.

A me mi sembra una stronzata.



Nella mia città  è in corso in questi giorni la manifestazione “ Bergamo Scienza”
Si tratta di diversi appuntamenti e occasioni  per  convegni , raduni,   assemblee  e  dibattiti a cui interverranno   prestigiosi premi Nobel, artisti ,  musicisti  e numerosi ospiti italiani e stranieri.
Il filo conduttore,  il tema dominante   di questi 15 giorni di  intensa  attività culturale , sarà “ IL MARE”.

Tra qualche mese invece, a Rimini,  alla presenza degli  stessi  prestigiosi ospiti internazionali nonché intelligentoni  patentati,  verrà inaugurata la manifestazione “  Rimini  Scienza” che avrà come  centro del dibattito  “ LA MONTAGNA”.

A me la localizzazione  di questi due avvenimenti mi sembra una grande stronzata, ma io sono un ignorante, le menti eccelse del pensiero  evidentemente sono altre.
Semplicemente  io nella mia ignoranza  avrei organizzato  il convegno sul mare a Rimini e quello sulla montagna e le sue valli a Bergamo.

O  sono io che sono  proprio fuori di testa?



Altri articoli di Costume e società

Home page


Nessun commento:

Posta un commento