8 ottobre 2014

91.4) Adesso, per apparire moderni, tutti vogliono le nozze gay, ma è uno sbaglio!



Tutti adesso, per apparire moderni, vogliono le nozze gay, ma è uno sbaglio!

Nossignori, per legge non si può ammettere che due gay o due lesbiche si sposino.

Al massimo si può fare in modo  che tra loro, come anche per le coppie    conviventi di sesso diverso,  si instauri un contratto di reciproca assistenza, da depositare in Comune o presso  un notaio,  e fatto valere nelle aule giudiziarie in caso di inadempienza.

Il matrimonio come lo conosciamo fino ad oggi   invece è un contratto  tra due esseri umani di sesso diverso tesi  alla reciproca assistenza  e alla procreazione ed educazione dei figli.

E’ ovvio che tra una coppia di gay  entrambi maschili o femminili,  la procreazione ed educazione dei figli viene a mancare e quindi  due presupposti su tre  non possono essere realizzati.

Ma,  si può obiettare che anche nel matrimonio normale  alcune coppie non sono in grado di procreare  e non  possono quindi trasmettere  ai figli  quello che una volta si diceva il loro sangue ed oggi si dice il proprio dna.

Ed è proprio per questo che  sono state introdotte alcune eccezioni alla regola, quali  l’adozione e  la  inseminazione eterologa.

In questi casi il dna dei genitori  adottivi non viene trasmesso, se non solo in parte, ai figli e l’eccezione conferma come si dice la regola.

Si può argomentare che allora  anche una coppia di  gay o lesbiche  potrebbe   rivolgersi all'istituto dell’adozione   o della inseminazione per tirare grandi ed educare dei figli, eppure  perché ad essi viene negato il diritto di sposarsi?

A parte il fatto che a furia di aggiungere eccezioni su eccezioni , la regola principale iniziale e chiara  del matrimonio  verrebbe  stravolta ed è quindi meglio non farlo,   qualcuno di noi sa dire per caso che  tipo  di educazione  verrebbe impartita ai figli delle  coppie gay?

Non di certo una educazione basata sulla constatazione della doppia  natura dei sessi, ma bensì una educazione culattonesca  o lesbichevole che non avrebbe altra conseguenza se non quella di far crescere   e diventare grandi una generazione di  persone sessualmente  spostate o a disagio nella società.

E tutto questo, possibilmente, è meglio  cercare di evitarlo.



Altri articoli di Costume e società

Home page


1 commento:

  1. patetico !!! la tua affermazione che in una copia omosessuale "l'educazione dei figli venga a mancare" è propria di un individuo minorato".

    RispondiElimina