1 gennaio 2015

1.5) Una religione che permette fanatismi e predicatori folli è una religione sbagliata.



Una religione   di m….,  fondata su  fanatismi e predicatori folli.

Chi diceva che il cristianesimo era contro l’emancipazione delle donne, adesso faccia marcia indietro.

Guardate qui come   alcuni fanatici  predicatori di un Islam  distorto,  fatto  a propria  misura e  arroganza,   hanno ridotto  due nostre  ragazze    che erano andate tra la loro gente per portare aiuto e  fare del bene .



Eppure l’Islam non è  così.
L’Islam non è questo.

Questi sono solo fanatismi,  che se non li fermiamo,   tra  forse neanche 50 anni   diventeranno  purtroppo   il destino di tutte le nostre  figlie.

Esse  dovranno sposarsi  con dei  pazzi  estremisti,  fanatici di una religione di m… , non avranno  più istruzione,   non potranno più esprimere le proprie idee e la propria volontà, ma dovranno soggiacere, vestite col Burka,  alla volontà e alla cattiveria dei loro padroni maschi che le utilizzeranno solo come animali per il loro piacere fisico.

Certo è che se una religione  permette che al proprio interno nascano simili aberrazioni,  essa  dà proprio dimostrazione di non essere una religione calata dall’Alto,  dalla mente di una  Potenza Suiperiore, comunque la si chiami, ma  semplicemente di essere frutto delle elucubrazioni mentali di gente malata e di predicatori  folli assetati di potere.

Perché  così come la portano avanti certi fanatici  sobillatori, è’ quindi una  religione di m.., che invece di far progredire l’umanità, ci riporta indietro di almeno duemila anni  in un mondo  in cui  la vita umana    non contava niente e   nel quale in modo particolare  le donne    erano equiparate alle bestie,  e  viste con simpatia solo  quando  erano  capaci di dare piacere sessuale al maschio.

Di fronte a queste aberrazioni  portate avanti con l’uso improprio e la scusa di una religione evidentemente   frutto di menti malate e non  voluta dall’Alto,  quindi chi parlava male del cristianesimo, come di una  religione che ritardava  l’emancipazione femminile, adesso faccia ammenda e condanni con lo stesso vigore  le aberrazioni di questa  purtroppo religione del futuro che vedrà coinvolti i nostri   figli e nipoti.

E meno male che noi , anche solo  per motivi anagrafici, non ci saremo più,  per non essere costretti   a vedere    il mondo del futuro tornato indietro  all’età tribale della pietra.

leggi anche

Due parole sull'Islamismo






Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page


Nessun commento:

Posta un commento