29 aprile 2015

71.5) Cari Moratti, Tohir, Berlusconi e Mr. Bee, se un domenica voi ci veniste a salutare nel parterre dei disabili a san Siro…

Cari Moratti, Tohir, Berlusconi e Mr. Bee, se un domenica voi  ci veniste a salutare nel parterre dei disabili  nello stadio di san Siro…




Cari Moratti, Tohir, Berlusconi e Mr. Bee, ci piacerebbe che una domenica delle prossime ,quando la vostra squadra gioca a san Siro, voi ci veniste a trovare nel parterre arancio dello stadio, dove un centinaio di persone in carrozzina ogni volta si agita e si sgola per sostenere e incitare col tifo i vostri giocatori  nostri idoli.

Vedere la partita da lì fa tutto un altro effetto (anzi adesso si vede anche poco perché hanno messo dei cartelloni pubblicitari altissimi…).

Insomma, la vostra presenza  e discesa  momentanea  tra noi  sarebbe un bel gesto, e ricevereste tante  cordiali e sincere  strette di mano da parte di tutti noi, perché tra milanesi  di  nascita o milanesi  acquisiti, così come  tra   bauscia del tifo meneghino,  si fa presto a intendersi. 
Basta uno sguardo e una bella stretta di mano.

E tutti noi disabili per un pomeriggio ci sentiremmo  gente privilegiata e voi forse, indipendentemente dal risultato   della partita,  in pace  col vostro spirito.



Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page



Nessun commento:

Posta un commento