18 maggio 2015

79.5) Come sarà la nostra vita in Italia quando ci comanderanno i musulmani?


Come sarà la nostra vita  in Italia quando ci comanderanno i  musulmani?





Ogni tanto mi chiedo, con l’andazzo che c’è attualmente, come sarà la vita dei miei nipotini tra qualche  decina di anni?

La femmina si sposerà con un islamico che avrà già almeno tre mogli  mentre il maschio  si  dovrà far crescere la barba incolta e  recarsi in moschea per cinque volte al giorno per le preghiere rituali a piedi scalzi e ventre a terra su un tappetino portato da casa.

Eh si!, perché  con il massiccio afflusso di migranti  dall'Africa   e con il loro sbalorditivo  tasso di espansione demografico, tra un venti-trenta anni in Italia comanderanno loro, avranno un loro partito politico di maggioranza  relativa e probabilmente  riusciranno a farsi eleggere numerosi in parlamento, per fare approvare  le leggi che vorranno loro.

Ma,in pratica,  cosa vorranno?
A quali regole dovremo tutti sottostare?
Per quanto riguarda la scuola, il loro intento è chiaro e sarà :” chi controlla i bambini controlla il futuro”, e perciò ogni bambino  in età scolare   riceverà un’ istruzione  basata sull'insegnamento religioso  islamico, che chiaramente  è molto diverso da  quello che  pratichiamo noi  oggi.
Per prima cosa  le classi non potranno più essere classi miste, cioè aperte ai due sessi e, in più,  solo alcuni indirizzi scolastici saranno aperti alle donne.
In fondo  gli islamici che ci comanderanno,  trapiantando qui da noi le loro leggi così come le praticano nei loro Paesi di origine, ci fanno capire già da adesso  che  le appartenenti al sesso femminile, subito dopo la scuola primaria, dovranno essere  avviate in gran parte verso scuole di educazione domestica, e sposarsi  il prima possibile, con l’eccezione di una piccola minoranza cui consentire, prima ancora di sposarsi, di  seguire studi letterari e scientifici, per far vedere al mondo che anche in un regime islamico il gentil sesso, se  solo lo vuole, può anch'esso  salire i più prestigiosi gradi sociali.

Questo sarà  il loro modello di  società ideale. E questo è quello che dovremo subire.

Tanto per restare nell'ambito della scuola, tutti gli insegnanti, i professori e i docenti di ogni ordine e grado  di scuola, senza eccezione alcuna, dovranno o essere musulmani.
E poi, il regime alimentare delle mense sarà basato su cibi  cotti e preparati  con regole di cottura e  prodotti e islamici  e il programma scolastico dovrà essere  adattato  in tutto agli insegnamenti del Corano e dovrà contemplare  il tempo da dedicare alle cinque preghiere quotidiane.

Gli ordini e gradi della scuola così come li conosciamo noi oggi  continueranno  a esistere, aperti  però solo  ai maschi che intendano proseguire gli studi perché,  come detto, il destino della maggior parte delle donne, dopo le primarie obbligatorie,  sarà quello di dedicarsi alle faccende domestiche  e alla  vita familiare .

Per quanto riguarda la poligamia , i modi attuali di celebrare sia  il matrimonio  religioso   che   quello  civile reso davanti al sindaco,  probabilmente per una cinquantina di anni  a venire resteranno immutati, anche se per sposarsi  non sarà più indispensabile essere di sesso diverso. 

A queste due modalità, per così dire tradizionali,  si affiancherà infatti  il matrimonio musulmano,   eventualmente poligamico , con diritto fino a quattro spose.
Questo tipo di  matrimonio   verrà ritenuto  migliore dei due precedenti in quanto  agli sposi  di questa modalità  saranno garantiti  maggiori diritti nell'ambito della previdenza sociale e del trattamento fiscale e sarà pertanto  incentivato e diventerà in pochi  anni il più diffuso.

Le donne  di questo nostro sfortunato Paese ormai in mano ai musulmani, dovranno vestire durante il giorno con burqa neri impenetrabili alla vista , mente alla sera, dovendo per forza soddisfare le voglie dei loro uomini, si dovranno trasformare in uccelli del paradiso, facendosi trovare sempre profumate ed esotiche,  agghindandosi  con  reggiseni trasparenti e biancheria intima ornata di pizzi policromi e gemme.
 Esattamente al contrario di quello che accade  ora, in quanto  nella attuale società occidentale  le donne vestono raffinato ed anche sexy durante la giornata a seconda del loro status sociale, mentre  una volta tornate a casa  alla sera,  si afflosciano e abdicano a qualsiasi prospettiva di seduzione, indossando tenute  comode e informi che sono la negazione della femminilità.

Per non farla troppo lunga,  queste sono le prime cose che mi vengono im n mente quando penso a come  sarà la vita dei nostri nipoti in Italia tra  qualche decina di anni, , e purtroppo per loro tutte queste cose negative messe insieme, mi fanno  constatare che la mia vita, pur mediocre e insignificante qual' è  ,  sarà tuttavia  stata mille volte meglio di quella che  vivranno loro.

Purtroppo per essi, perché grazie a Dio  io non ci sarò più.



N.B. Alcuni spunti per questo post sono stati tratti dal libro " Sottomissione" di Michel  Houllebecq.



Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page



Nessun commento:

Posta un commento