22 dicembre 2015

138.5) Ma stiamo diventando tutti matti? Bambini dai 9 ai 15 anni costretti a diventare bombe umane per gli sporchi interessi degli adulti.



2 ottobre 2015

 Nigeria: si fanno esplodere 5 bimbe-kamikaze, almeno 14 morti




21 dicembre 2015

Nigeria, tre bambini-kamikaze fanno strage a un checkpoint: sei morti





La colpa di queste mostruose notizie è da addebitare a Boko Haram, il nucleo fondamentalista islamico che proprio in quell'area ha dato il via a una guerra sanguinosa per l'instaurazione della Sharia, con un bilancio di oltre 17 mila morti in pochi anni.


Ragazzi purtroppo già di per sé senza futuro  e  senza prospettiva finiscono nelle grinfie degli estremisti di Boko Haram, pronti ad arruolarli per farne carne da macello.




 E molte volte sono  magari gli stessi padri di famiglia che mettono addosso ai loro figli le cinture esplosive che poi  da distanza, con un  telecomando  fanno esplodere addosso ai  loro bimbi adolescenti per rivendicare delle cose   assurde piene di odio,  e  per i loro sporchi e schifosi interessi alla cui base c’è sempre  sete di potere e di denaro.

Naturalmente queste persone  non sono degne di appartenere al genere umano, perché sono  delle bestie   ignoranti .


Non solo in Nigeria  ma anche in altre parti del mondo  avvengono purtroppo   queste  immonde cattiverie.

 Ad esempio nemmeno l'Isis si è fatto mancare l'utilizzo di adolescenti per alimentare la propria macchina di morte, ricorrendo ai drammatici video che immortalavano baby boia alle prese con le loro prime esecuzioni. 






Senza dimenticare i campi di addestramento in Siria, dove i ragazzini sono sottoposti al lavaggio del cervello prima di essere spediti al fronte o trasformati in kamikaze. 

E allora, proprio in questi giorni in cui stiamo per celebrare  il Santo Natale, cioè la venuta al mondo di un piccolo  Esserino che ha cambiato in meglio la nostra malata  umanità,  chiediamo  a Lui di di  rivolgere un occhio di riguardo  a questi poveri adolescenti  vittime di adulti spregevoli e schifosi   pronti a utilizzarli come vittime sacrificali per  soddisfare i propri sporchi interessi di  potere, denaro e  lussuria.


E che anche in quelle  remote parti del mondo ,  la vita umana, in particolar modo quella dei bambini,  torni ad avere valore  e smetta di essere utilizzata come carne da macello, magari addirittura  dietro  la scusa di  motivi religiosi. 


Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page




Nessun commento:

Posta un commento