25 febbraio 2016

22.16) Parola di RAI gay news 24: se non sei gay sei fuori


Parola di RAI gay news 24: se  non sei gay sei  fuori

 

 Nella rassegna stampa delle ore 7.00, da quando è iniziata la discussione sulle unioni civili ,  il canale 48   Rai news 24 ha adottato uno sfondo arcobaleno.

Va bene  che questa rete condivida le idee  e le aspettative delle persone omosessuali,  ma la propaganda a loro favore è troppo sfacciata.

La RAI si ricordi che esistono anche i cittadini normali   i quali non  hanno alcun desiderio di vedere l’ azienda per la quale pagano purtroppo e molto malvolentieri il canone,  trasformarsi in RAI gay.

Un po’ di buon senso non guasta.

Preferiamo che la RAI   rimanga in tutto e per tutto neutrale,  sia in politica che in vicende  che toccano la coscienza di ognuno di noi,  dandoci conto d quanto accade  nel mondo  con obiettività e senza prendere troppo sfacciatamente  posizione a favore o contro qualcuno.

Perché sistemati i diritti e i doveri delle unioni civili, adesso non  vorremmo che inizino  a   essere discriminate  le persone  eterosessuali.

 Forse che RAI news 24  , una volta terminata la discussione sulle unioni civili, con lo stesso metro adottato a favore degli arcobaleno,  metterà sullo sfondo foto di famiglie normali?

Crediamo proprio di no, e neppure lo desideriamo,  ma allora la RAI si dia  una calmata  e  tolga  quegli sfondi arcobaleno  che adesso campeggiano per delle mezzore, quasi a voler dire agli italiani che se  non sono  gay sono  fuori strada.
Parola di RAI gay news 24.

Ma a essere fuori strada, e forse anche fuori di testa  non siamo noi, ma proprio essa  stessa  RAI gay news 24.



Altri articoli su INTERNET TV E TELEFONIA

Home page

Nessun commento:

Posta un commento