10 settembre 2016

77.16) L’omofobia è un reato, ma pure l' eccessiva esaltazione dei gay lo dovrebbe essere.


L’omofobia è un reato, ma pure   l’eccessiva esaltazione  dei gay lo dovrebbe essere.




Capita ogni tanto di   sentire specialmente in certi  salotti televisivi  persone che  esaltano le virtù dell’appartenenza al mondo della omosessualità e denigrano la vita normale e  insulsa di chi  a questo mondo è estraneo  o proprio non se la sente di partecipare.

Sono i cosiddetti  “esperti “ cioè    professoroni  o politici che, dietro   ricevimento  di  sostanziosi gettoni di presenza  tranciano giudizi a vanvera  nell'intento  di fare da guida morale al popolo,  per raddrizzare torti   e  aumentare diritti . 

Come conseguenza delle chiacchiere di questi esperti,  il Parlamento italiano ha da qualche tempo   sanzionato il   reato di  omofobia.
Dunque adesso  in Italia commette reato di omofobia   chi   proprio non sopporta i gay  ( oggi LGBT) , o  li discrimina, o  ha verso di loro una avversione o una reazione istintiva negativa.

Bene a sapersi.
Le leggi vanno rispettate e come sempre  staremo attenti a non violarle.

Però   allo stesso modo  dovrebbe essere sanzionato anche chi ha in  eccessiva simpatia il mondo della omosessualità e non presta altrettanta attenzione e rispetto  per le cosiddette persone normali . 

Molti infatti  sono coloro che considerrano  gli aderenti al Movimento  LGBT come portatori e depositari  della verità , e    adottano gesti e   parole in libertà  che  mettono in ridicolo e in cattiva luce   il cosiddetto comportamento normale della maggioranza delle persone.

Perché se è reato l’omofobia, lo  dovrebbe pure essere  la eccessiva  gay simpatia  o la gay esaltazione a scapito della verità.
Il rispetto deve esserci da entrambe le parti, perché nessuno ha più diritti degli altri.
Per inciso  si può notare come nel vocabolario non esista il contrario di " omofobia" Forse potrebbe andar bene " normofobia" per   indicare chi non sopporta le persone "normali" o le disprezza o le ha in antipatia, o pensa che abbiamo meno diritti.

E questo alla faccia dei professoroni o o dei politici o dei cosiddetti esperti che spopolano  e imperversano a ogni ora del giorno e della notte in tv  o scrivono articoli  sui giornali  per farci capire quanto siano stupide  e ignoranti e fuori dal tempo  le persone che  gay o LGBT proprio non  vogliono diventare.

Il futuro è gay? (o LGBT?)
Speriamo proprio di no


Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page




Nessun commento:

Posta un commento