31 ottobre 2008

67) I digiuni di Pannella



I digiuni di Pannella
Ha minacciato di digiunare tante di quelle volte che ormai ai suoi digiuni non ci crede più nessuno.
Avrebbe dovuto lasciarci le penne centinaia di volte, invece questo tenace vecchietto ancora oggi, a chi non condivide le sue idee, minaccia di incominciare un nuovo sciopero della fame .
E’ un modo di fare ricattatorio.
E’ sempre stato il suo modo di agire.
Dice: –“ o fai come dico io, oppure io mi lascio morire di fame e di sete, e della mia morte sarai responsabile tu che non hai condiviso le mie idee”.
Il trucchetto ha funzionato per decenni , ma siccome la gente alla fine è meno stupida di quanto lui la valuti, vedendolo sempre in buona salute e in perfetta forma fisica, adesso lo lasciano fare e non gli badano più.
Dice:- “ e io faccio lo sciopero della fame”
Gli rispondono:- “e tu fallo, si vede che hai messo su qualche chiletto di troppo e vuoi dimagrire.
Buon pro ti faccia.”

Caro Pannella hai gridato troppe volte e a vuoto “al lupo, al lupo”, e ora non ti crede più nessuno.
Dai, mettiti a tavola davanti a un bel piatto di spaghetti all’amatriciana.



Approva o disapprova questo post

<<home page

1 commento:

  1. se mangia o non mangia a nessuno interessa, così anche se vuole morire di fame, le sue sono state e saranno solo ridicole buffonate.

    RispondiElimina