3 ottobre 2008

42) Mobili per la cameretta








Mobili per la cameretta del bambino

Siamo alla ricerca di una cameretta per il piccolo appena nato.
Vorremmo una cameretta funzionale e bella, ricca di colori e combinazioni, creata interamente in Italia,con materiali ecologici di prima qualità, e curata nei dettagli e negli accessori, solida e sicura.
In più non deve essere troppo costosa.
Chiediamo troppo?
Prima di avventurarci per negozi abbiamo disegnato al computer la pianta dell'ambiente da arredare, inserito e posizionato i vari elementi, sperimentato varie soluzioni di colore e stampato il risultato finale.
Con questo in mano abbiamo iniziato il nostro tour per negozi, alla ricerca della soluzione da noi desiderata.
Cia siamo subito resi conto della grande varietà di soluzioni proposte dalle ditte di arredamento e questo ha aumentato l’imbarazzo della nostra scelta.
Quanto avevamo ipotizzato e previsto come soluzione ci è sembrato alla fine ben poca cosa rispetto alla bellezza di certe camerette esposte nei negozi o illustrate sui cataloghi, che possono essere personalizzate su misura secondo il nostro stile e gusto e le nostre esigenze.

Ci siamo resi conto che quanto da noi ipotizzato come soluzione finale per la nostra cameretta, era in realtà già stato previsto da diverse aziende e già in visione .
Abbiamo toccato per mano come queste camerette siano pratiche, funzionali, sicure, solide e graziose alla vista in quanto caratterizzate da un design fresco e giovane con moltissime combinazioni di colori e di accessori.
Tutte le esigenze dei bimbi che in questa cameretta diventeranno ragazzi sono state previste: basterà man mano aggiungere nuovi elementi con diverse combinazioni di finiture e colori.
.
<< Home page

Nessun commento:

Posta un commento