11 novembre 2008

79) Ehi Ragazzi, ma siete tanti! 1500 visite in tre mesi nel mio blog.




Ehi Ragazzi, ma siete tanti!
1500 visite in tre mesi nel mio blog.

Ma vi rendete conto?



Quando ho iniziato tre mesi fa a raccontare le mie baggianate in un blog tutto mio, mai avrei pensato che qualcuno poi le leggesse.
Mi dicevo: “ma chi vuoi che arrivi a trovare il tuo tra i milioni di blog che esistono anche solo in Italia?”
“E chissenefrega, vorrà dire che i miei post li leggerò solo io, tanto mica li posto per farli leggere, li posto per il piacere mio di scriverli.
Se poi qualcuno, naviga che ti naviga, dovesse arrivare qui nel mio blog e si interessasse a quanto scrivo, tanto meglio.”

E invece, in tre mesi, 1500 visitatori.
Lo scopo della mia vita è stato raggiunto.
Ora posso andarmene in pace.

Prima però vi voglio ringraziare tutti, e dirvi che semmai doveste tornare qui, io scriverò altri posts non solo per il mio piacere di scriverli, ma anche per il vostro di leggerli.

Approva o disapprova questo post

<<home page

Nessun commento:

Posta un commento