18 dicembre 2008

105) Imbroglioni in libertà con braccialetto, cauzioni e spintoni. Accade negli U.S.A.



Imbroglioni in libertà con braccialetto, cauzioni e spintoni. Accade negli U.S.A.
Cheats in liberty with bracelet, securities and shoves. It happens in the Us.S.To.


Negli Stati Uniti al finanziere Madoff, accusato di una truffa da 50 miliardi di dollari (50 miliardi di dollari) nei confronti di banche, assicurazioni e privati che gli avevavo affidato la gestione dei loro beni, è stata concessa la libertà condizionata dopo un pagamento di una cauzione da 10 milioni di dollari (10 milioni di dollari) con l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico,per poter meglio essere controllato nei suoi movimenti dalla polizia.
Non so quanto gli sia convenuto sborsare una simile cifra .
Credo infatti che l’ex finanziere imbroglione avrebbe fatto meglio a trascorrere almeno un piccolo periodo di tempo in carcere, in attesa che ai suoi danneggiati sbollisse la rabbia per le fregature economiche che ha loro inflitto.
Dico questo perché in un filmato si vede il Madoff passeggiare per le strade di una città , spintonato e sgomitato dalla gente che man mano che lo riconosce ,lo insulta, lo sputacchia, gli da pugni nei fianchi e addirittura tenta di farlo cader per terra facendogli lo sgambetto.
Credo che ben presto l’imbroglione chiederà la restituzione della cauzione versata e di sua volontà si rintanerà in un carcere,dove potrà meditare con calma sulla poca riconoscenza che la gente nutre nei suoi confronti.

clicca qui il filmato è già stato parzialmente oscurato e ogni giorno cambiano il numero di riferimento del filmato se vuoi vedere il filmato degli spintoni a Madoff


Approva o disapprova questo post

Nessun commento:

Posta un commento